Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

Una “grande sorella” spagnola rivela: “I calciatori? 800 o 900 euro per una festa ma niente smartphone”

Una “grande sorella” spagnola rivela: “I calciatori? 800 o 900 euro per una festa ma niente smartphone” - immagine 1

Amor Romeira, un volto molto noto in Spagna, spiega nei dettagli cosa succede alle feste dei calciatori

Redazione Il Posticipo

I calciatori? Generosi, ma anche riservati. Specialmente se devono invitare e pagare qualche ragazza per partecipare ad una festa. Amor Romeira nota influencer spagnola nota dopo una esperienza al Grande Fratello locale, ha parlato qualche tempo fa a telecinco delle feste organizzate dai calciatori. La ragazza ha aperto la scatola dei segreti meglio nascosti dei calciatori raccontando tutto sulle serate, e non solo, organizzate dai giocatori.

TARIFFE  - La ragazza scende anche nei particolari: con tanto di servizi, prestazioni e tariffe. Anche se lei, pur essendone a conoscenza, specifica di non aver mai partecipato a questi eventi, sebbene sia stata spesso presa in considerazione o addirittura invitata a partecipare. "Ricevo spesso proposte, ne ho davvero moltissime da diversi anni ma dico sempre di no". Sebbene non sia presente, è comunque  molto bene informata su cosa accade e su quanto... rende, in termini economici, partecipare a un certo tipo di eventi organizzati dai top player.  "Molto dipende da quali siano le loro intenzioni. Se hanno semplicemente  voglia di compagnia o organizzano qualcosa in barca. In ogni caso le ore che si passeranno sono ripagate con bonifici sino a 800 o 900 euro. Spesso le ragazze da compagnia e l'alcol sono protagonisti".

PRIVACY - Le feste, fra l'altro, sarebbero molto frequenti, ma con una condizione.  La riservatezza. Elemento che è e deve restare assolutamente inviolabile. I compensi sono così generosi, perché anche il comportamento deve essere direttamente proporzionale all'offerta. "Ogni volta che un calciatore ha voglia di far festa, organizza tutto del tutto privatamente. Di solito la location è una casa dove confluiscono attrici, celebrità della televisione, influencer, ma c'è una regola ferrea: è necessario lasciare il proprio telefono cellulare e ogni effetto personale all'ingresso, fino a quando la giornata è finita E sino a quando non lasci la location, non vi è alcuna possibilità che possa essere restituito". Nessun rimorso per mogli e compagne. "Chi è la moglie di un calciatore spesso è consapevole che vivrà una bellissima casa, avrà tanti abiti e profumi ma probabilmente anche un bel paio di corna" evidentemente nascoste da accordi e comportamenti lontano da occhi e, soprattutto, fotocamere indiscrete.