Amor Romeira apre la scatola dei segreti meglio nascosti dei calciatori racconta tutto sulle serate, e non solo, organizzate dai giocatori. Non necessariamente spagnoli. La ragazza, nota influencer spagnola nota dopo una esperienza al Grande Fratello locale, ha parlato a telecinco delle feste organizzate dai calciatori. Le sue parole sono state riprese da Marca.
TARIFFE – La ragazza scende anche nei particolari: con tanto di servizi, prestazioni e tariffe. Anche se lei, pur essendone a conoscenza, specifica di non aver mai partecipato a questi eventi, sebbene sia stata spesso presa in considerazione o addirittura invitata. “Ricevo spesso proposte, ne ricevo moltissime ogni anni ma dico di no”. Tuttavia è molto bene informata su cosa accade e su quanto… rende parteciparvi. “Molto dipende da quali siano le loro intenzioni. Se hanno voglia di compagnia o organizzano una crociera. In ogni caso le ore che si passeranno sono ripagate con bonifici sino a 800 o 900 euro. Spesso le ragazze da compagnia e l’alcol sono protagonisti”.
PRIVACY – Le feste sono molto frequenti, ma la riservatezza è e deve restare assoluta. I compensi sono generosi, ma anche il comportamento deve essere direttamente proporzionale all’offerta. “Ogni volta che un calciatore ha voglia di far festa, organizza tutto privatamente. Di solito scelgono una casa e chiamano attrici, celebrità della televisione, influencer di Instagram, ma c’è una regola ferrea: Devi lasciare il tuo telefono cellulare e le tue cose all’ingresso, fino a quando la giornata è finita E sino a quando non lasci la location, non te lo restituiranno”. Un tempo ben pagato, quanto tenuto nascosto e lontano da occhi e, soprattutto, obiettivi indiscreti.
- Login o Registrazione