Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

Una ex fidanzata su Casillas: “È una persona sospettosa, falsa e molto strana. E un taccagno, mai un regalo!”

VALENCIA, SPAIN - APRIL 16:  Iker Casillas of Real Madrid holds the Copa del Rey trophy after beating Barcelona in the Copa del Rey Final at Estadio Mestalla on April 16, 2014 in Valencia, Spain.  (Photo by Denis Doyle/Getty Images)

La fine del matrimonio di Casillas e Sara Carbonero ha mandato in frantumi una delle coppie più amate  del calcio. E cominciano a spuntare rivelazioni sui due. Come quelle di una ex fidanzata del portiere spagnolo...

Redazione Il Posticipo

La fine del matrimonio da favola di Iker Casillas e Sara Carbonero ha mandato in frantumi una delle coppie più amate e più sfortunate del mondo del calcio. I due, che avevano fatto commuovere il mondo negli ultimi anni tra l'infarto di lui e la malattia di lei, a marzo hanno confermato che la loro storia d'amore è finita. E visto che tutto era cominciato in mondovisione con il bacio in diretta TV dopo la finale del mondiale vinta dalla Spagna, era abbastanza prevedibile che la rottura abbia avuto parecchio spazio tra le notizie in terra iberica. Così come le rivelazioni sull'uno e sull'altro, che non sono tardate ad arrivare.

STRANO - E quindi a SabadoDeluxe ha parlato Ruth Sanz, ex fidanzata di Casillas, che si è tolta qualche sassolino dalla scarpa nei confronti dello spagnolo. La descrizione che la donna fa del campione del mondo 2010 non è infatti particolarmente positiva. "Abbiamo avuto una relazione dal 2002, siamo stati anche amici per molti anni, ma è finito tutto nel 2008. È una persona molto sospettosa e ha comportamenti abbastanza strani. Per esempio gli dava molto fastidio la presenza del mio portiere, cercava sempre di evitarlo. Sono sempre stata una sua amica molto speciale, i suoi compagni di squadra e i suoi migliori amici lo sapevano. Ci davamo qualche bacetto in pubblico, ma niente di più. Gli amici di solito si coprono a vicenda".

 (Photo by Carlos Rodrigues/Getty Images)

TACCAGNO - Un rapporto che comunque non sembra terminato in maniera molto tranquilla, viste le altre cose che ha raccontato la donna alla trasmissione televisiva. Spunta infatti qualche lato personale di Casillas che ovviamente non emergeva quando l'ex portiere era in campo. "È una persona falsa e molto egoista. E un taccagno, non mi ha mai fatto un regalo". E c'è anche spazio per i particolari del rapporto con un'altra ex compagna."Quando era con me non ha mai rispettato le sue fidanzate. Mi chiamava a tutte le ore per raccontarmi di quando litigava con Eva Gonzalez. A volte discutevano di brutto. Ma io non volevo vederlo, perchè ero innamorato di lui. Lo idolatravo". Insomma, non è che l'ex estremo difensore del Real Madrid ci faccia una grandissima figura...