Un tifoso posta un “8-2” per il Lione. La risposta del Bayern è esilarante…

Un tifoso posta un “8-2” per il Lione. La risposta del Bayern è esilarante…

Il Bayern gongola ancora. Lo fa anche chi gestisce la pagina Twitter del club.

di Redazione Il Posticipo

La vittoria del Bayern Monaco contro il Barcellona riecheggerà a lungo, ma in questi giorni il trionfo è ancora vivido e la tifoseria gongola. E anche chi gestisce la pagina Twitter del club non è da meno. Un tifoso pronostica il risultato della partita contro il Lione: 8-2 per i francesi e l’account ufficiale del club dà una risposta esilarante.

KARMA – Antefatto: il club bavarese, prima di ogni partita di questa edizione della Champions League, pubblica su Twitter una GIF con decine di possibili risultati chiedendo ai followers di fermare la sequenza casualmente. Ne scaturisce così una schermata che mostra il risultato. Un utente partecipa al gioco, e il caso vuole che “stoppi” l’immagine sull’ 8-2 per il Lione.Inevitabile il  commento: “Il Karma nella sua forma più pura“. Il social media manager della squadra tedesca, però,  ha sempre la risposta pronta.

IMPOSSIBILE –8-2? In una partita a eliminazione diretta della Champions League? Non essere ridicolo“. Geniale. Ovviamente, il gestore della pagina fa riferimento proprio alla vittoria del Bayern sul Barcellona rispondendo ironicamente che quello stesso risultato finale non è neanche immaginabile in un contesto del genere. Seguono diversi commenti in cui più di qualcuno  sostiene la tesi che i bavaresi abbiano infierito sul Barcellona. C’è anche chi, però, propende per il verso opposto: portare rispetto all’avversario, significa sfidarlo al massimo del proprio potenziale dal 1′ al 90′. Insomma, un accordo sulla questione non ci sarà mai. L’unica certezza di questo dibattito è solo una: meglio non “stuzzicare” il Bayern su Twitter. Si rischia la risposta tagliente.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy