Un ex compagno attacca Rio Ferdinand: “Smettila di usare Photoshop sulle braccia”

Un ex compagno attacca Rio Ferdinand: “Smettila di usare Photoshop sulle braccia”

Tra compagni di squadra si crea un rapporto unico. La dimostrazione è tutta in un post Instagram di Rio Ferdinand. L’ex numero 5 del Manchester United posta una foto vacanziera e l’ex compagno Rafael lo prende in giro.

di Redazione Il Posticipo

Tra ex calciatori si genera confidenza e anche quando le strade si dividono, rimane. La dimostrazione è tutta in un post Instagram di Rio Ferdinand. L’ex numero 5 del Manchester United posta una foto vacanziera e l’ex compagno Rafael lo prende in giro.

CALICI PESANTI – Eppure la foto di Rio Ferdinand è così realistica e semplice. Un chiosco presumibilmente balneare, occhiali da sole e calice di prosecco alla bocca. Il calice doveva pesare davvero molto, però. Il bicipite di Ferdinand è tonico, più di quando lo fosse quando era in attività. E Rafael coglie l’assist: “Smettila di usare Photoshop sulle braccia“. Secco, spietato, cinico. Ferdinand  avrebbe fatto pentire chiunque di una cosa del genere ma non Rafael. E a quanto pare, neanche suo fratello Fabio che si limita a commentare il post dell’ex difensore della nazionale, in risposta anche al terzino del Lione, con le emoji che ridono con le lacrime.

DIFFERENZE – L’ex difensore dello United, lasciato il calcio, si era avvicinato al pugilato. Un motivo in più per non scherzarci troppo. E forse non è un caso che fra gli altri commenti si trovano molti apprezzamenti per la cura del fisico per un uomo che ha dato l’addio al calcio da 5 anni e un mese. Il fatto che il braccio sia più gonfio di quando giocasse, glielo fanno notare in molti ma è pur vero che gli allenamenti di un calciatore devono essere programmati sulla base dell’utilità in campo: magari una muscolatura troppo ‘ingombrante’ lo avrebbe penalizzato sulla discreta velocità e agilità che gli permetteva di recuperare anche attaccanti molto veloci. Insomma, Rafael e Fabio hanno rischiato grosso ma Ferdinand è in vacanza e non si farà certo provocare dagli ex compagni su Instagram.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy