Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

Un anno da campioni. Ogni giorno è più rosa con l’Agenda della Gazzetta

Da domani in edicola, a soli 4.99 più il prezzo del quotidiano.

Redazione Il Posticipo

Il 2021 si avvicina e La Gazzetta dello Sport  vuole essere, come sempre, vicina ai suoi appassionati lettori con una dedica speciale. Da sabato 5 dicembre sarà infatti disponibile, a soli 4,99 in più rispetto al prezzo del quotidiano l’Agenda 2021.

Ogni giorno sarà più rosa, con l’agenda della Gazzetta dello Sport. Una compagna di viaggio imperdibile per chi ama lo sport e vuole viverlo e ricordarlo in tutte le sue sfaccettature. Ogni giorno, infatti, sarà un modo per ripercorrere i grandi eventi che hanno scritto pagine indelebili nella storia di ogni disciplina. Dalla vittoria dell’amatissimo Felice Gimondi il 18 marzo del 1974 alla Milano - Sanremo alla indimenticabile ed epica conquista del quarto titolo mondiale della nazionale azzurra del 9 luglio del 2006 ai calci di rigore contro la Francia. E ancora altri momenti indimenticabili come il nono titolo iridato di Valentino Rossi, e il terzo Mondiale conquistato dalla nazionale di Pallavolo. Spazio anche per la celebrazione del millesimo gol di Pelè e il record di Usain Bolt nei 100 metri.

In copertina, uno degli atleti simbolo del 2021. La scelta è ricaduta su Zlatan Ibrahimovic, sportivo senza tempo a dispetto della carta d’identità. Unico per continuità di rendimento e capacità di scrivere pagine di storie. Le stesse che troverete sfogliando un’agenda ricchissima di contenuti, che aiuterà a ripercorrere diverse pietre miliari disseminate su una strada lastricata di sogni divenuti realtà e resi eterni dai racconti della letteratura sportiva. Ripercorrerla fra  le più belle pagine de La Gazzetta dello Sport è un modo per rivivere, 365 giorno l’anno, le emozioni che ci hanno fatto sognare, ridere e piangere di gioia. Correte in edicola, l'agenda vi aspetta per vivere un anno da Campioni.