Un altro grande weekend di calcio su DAZN: Sampdoria-Roma, Barça-Atletico e tanto altro!

Un altro grande weekend di calcio su DAZN: Sampdoria-Roma, Barça-Atletico e tanto altro!

Torna il weekend, torna il grande calcio. E la piattaforma DAZN è pronta a regalare ai suoi utenti un’altra due giorni molto intensa, tra Serie A, Serie B, Liga e Ligue 1. Scopri come ottenere il tuo mese gratuito.

di Redazione Il Posticipo

Torna il weekend, torna il grande calcio. E la piattaforma DAZN è pronta a regalare ai suoi utenti un’altra due giorni molto intensa.

RITORNO – Per il massimo campionato l’interesse è rivolto in particolare a sabato sera. Solo su DAZN sarà possibile assistere al match tra Sampdoria e Roma. Durante la giornata di domenica invece scenderanno in campo Fiorentina-Frosinone Udinese-Empoli. Ma non c’è solamente la Serie A nel weekend di DAZN. La Serie B, come sempre, è tutta in esclusiva di DAZN fino al 2021 e i tifosi potranno scegliere “Zona Gol”, per assistere live a tutto il meglio dei match della Serie BKT. Questo weekend c’è anche la Premier League e poi la Liga, che offre il big match tra Barcellona e Atletico Madrid e il suo Real Madrid che sfida l’Eibar dopo la sconfitta con il Valencia. Senza dimenticare la Ligue 1, con il PSG che ospita lo Strasburgo con la possibilità di assicurarsi il titolo.

…MA NON SOLO –  Ma come si fa a godersi immediatamente il meglio del calcio nazionale e internazionale su DAZN ? Semplicissimo, basta accedere al mese di prova gratuito per tutti i nuovi utenti. DAZN offre infatti un servizio gratuito per un mese, dopodichè l’abbonamento, a soli 9,99€ mensili, permetterà di accedere a oltre 1500 ore di eventi sportivi all’anno. Non solo calcio italiano ed europeo, ma anche le grandi competizioni come la Coppa di Lega Inglese, la Coppa d’Africa Delle Nazioni e tre grandi leghe sportive statunitensi: la MLB, la NHL e la NFL.

PROVA GRATIS – Per ottenere il proprio mese di prova basta recarsi sul sito di DAZN (CLICCA QUI PER ACCEDERE) e cliccare su COMINCIA IL TUO MESE GRATIS. La procedura di registrazione prevede l’inserimento di una mail e di una password, oltre che di un metodo di pagamento (questa opzione servirà solo per coloro che decidessero di proseguire). Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Dopo il primo mese gratuito il costo del servizio di DAZN sarà € 9,99 al mese ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento.

LO SPORT OVUNQUE – Il servizio di DAZN è fruibile attraverso Smart TV, smartphone, tablet, console di gioco e molti altri dispositivi. DAZN sarà compatibile con una vasta varietà di dispositivi e l’app DAZN è disponibile per tutte le principali piattaforme. DAZN è disponibile per i principali modelli di Smart TV Samsung, LG e Sony Android TV e potrà essere utilizzato anche sulle Android TV. È possibile vedere DAZN sullo schermo della propria TV trasferendovi il segnale del proprio device mobile attraverso Google Chromecast. La piattaforma è accessibile anche attraverso il sito ufficiale, utilizzando un qualsiasi computer con i browser Google Chrome, Safari, Firefox, Microsoft Internet Explorer o Edge.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy