Torna il weekend, torna il grande calcio. E la piattaforma DAZN è pronta a regalare ai suoi utenti un'altra due giorni molto intensa.
calcio
Un altro grande weekend di calcio su DAZN. Occhi puntati su Roma e Madrid, tra derby e Clasico!
Torna il weekend, torna il grande calcio. E la piattaforma DAZN è pronta a regalare ai suoi utenti un'altra due giorni molto intensa, tra Serie A, Serie B, Liga e Ligue 1. Scopri come ottenere il tuo mese gratuito.
BIG MATCH... - Per il massimo campionato l'interesse è rivolto in particolare a sabato sera. Solo su DAZN sarà possibile assistere al derby della Capitale tra Lazio e Roma. Durante la giornata di domenica invece scenderanno in campo Torino-Chievo Verona e Genoa-Frosinone. Ma non c'è solamente la Serie A nel weekend di DAZN. La Serie B, come sempre, è tutta in esclusiva di DAZN fino al 2021 e i tifosi potranno scegliere “Zona Gol”, per assistere live a tutto il meglio dei match della Serie BKT. E poi la Liga, che sabato sera offre il match tra Real Madrid e Barcellona. Il big match del campionato spagnolo potrebbe costringere i blancos a dire addio ai sogni di gloria, oppure riaprire il torneo. Senza dimenticare la Ligue 1, con il PSG che vorrà continuare a correre contro il Caen.
...MA NON SOLO - Ma come si fa a godersi immediatamente il meglio del calcio nazionale e internazionale su DAZN ? Semplicissimo, basta accedere al mese di prova gratuito per tutti i nuovi utenti. DAZN offre infatti un servizio gratuito per un mese, dopodichè l'abbonamento, a soli 9,99€ mensili, permetterà di accedere a oltre 1500 ore di eventi sportivi all'anno. Non solo calcio italiano ed europeo, ma anche le grandi competizioni come la Coppa di Lega Inglese, la Coppa d’Africa Delle Nazioni e tre grandi leghe sportive statunitensi: la MLB, la NHL e la NFL.
PROVA GRATIS - Per ottenere il proprio mese di prova basta recarsi sul sito di DAZN (CLICCA QUI PER ACCEDERE) e cliccare su COMINCIA IL TUO MESE GRATIS. La procedura di registrazione prevede l'inserimento di una mail e di una password, oltre che di un metodo di pagamento (questa opzione servirà solo per coloro che decidessero di proseguire). Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Dopo il primo mese gratuito il costo del servizio di DAZN sarà € 9,99 al mese ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento.
LO SPORT OVUNQUE - Il servizio di DAZN è fruibile attraverso Smart TV, smartphone, tablet, console di gioco e molti altri dispositivi. DAZN sarà compatibile con una vasta varietà di dispositivi e l’app DAZN è disponibile per tutte le principali piattaforme. DAZN è disponibile per i principali modelli di Smart TV Samsung, LG e Sony Android TV e potrà essere utilizzato anche sulle Android TV. È possibile vedere DAZN sullo schermo della propria TV trasferendovi il segnale del proprio device mobile attraverso Google Chromecast. La piattaforma è accessibile anche attraverso il sito ufficiale, utilizzando un qualsiasi computer con i browser Google Chrome, Safari, Firefox, Microsoft Internet Explorer o Edge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA