Il destino continua a regalare tragici scherzi ad Alisson Becker. Il portiere brasiliano del Liverpool, già nell'occhio del ciclone per una stagione al di sotto delle sue capacità, è stato colpito come un fulmine a ciel sereno dalla morte di suo padre. Il signor José Agostinho, 57 anni, è stato ritrovato in una diga nella proprietà di famiglia di Rincão do Inferno, all’interno dello stato brasiliano del Rio Grande do Sul, dopo una sparizione durata qualche ora. Un rapporto strettissimo quello tra padre e figlio, che si è spezzato in maniera inattesa e probabilmente nel periodo peggiore. Come spiega il DailyMail, infatti, sarà impossibile per l'ex romanista volare in Brasile per rendere l'ultimo saluto all'amato genitore.

calcio
Un altro dramma per Alisson, non sarà al funerale di suo padre: “Le ha provate tutte, ma è impossibile. E questa cosa lo sta distruggendo”
Il destino continua a regalare tragici scherzi ad Alisson Becker. La morte di suo padre è arrivata in maniera inattesa e probabilmente nel periodo peggiore. Sarà infatti impossibile per l'ex romanista volare in Brasile per rendere l'ultimo...
PROBLEMI - Una situazione che ha da poco colpito anche il suo tecnico, Jurgen Klopp. Il tedesco, tra impegni e Covid-19, non è potuto andare in Germania in occasione dell'addio a sua madre Elisabeth. Stessa sorte per Alisson, che pure ha provato in tutti i modi a riuscirci. Ma le restrizioni, come ha spiegato al tabloid una fonte vicina all'Inter Porto Alegre, la sua ex squadra, lo hanno reso impossibile. "Ha provato tutto quello che poteva, continuava a guardare ai voli e a pensare a come poteva partire nonostante il blocco dei voli dal Regno Unito e le restrizioni per il Covid in Brasile". Già, perchè ci si è messa anche la pandemia, che tra le altre cose, anche in caso fosse riuscito a partire avrebbe costretto Alisson a dieci giorni di quarantena al ritorno a Liverpool.

MIGLIORE AMICO - Quindi, a malincuore, il portiere dei Reds ha dovuto rinunciare. "In Brasile la famiglia stava aspettando di capire se sarebbe arrivato per decidere se fare la veglia a Lavras do Sul o se riportare il corpo a Novo Hamburgo. Ma alla fine Alisson si è dovuto arrendere. Sua moglie Natalia è incinta di sette mesi e al ritorno a Liverpool sarebbe dovuto rimanere dieci giorni in hotel in quarantena. Ha promesso alla famiglia che andrà in Brasile tra tre settimane, quando gli impegni del Liverpool glielo permetteranno, e che si fermerà cinque giorni. Ma il fatto di non poterci essere per il suo funerale di suo padre lo sta distruggendo. Era il suo migliore amico". Ma purtroppo il Covid-19 non guarda in faccia a nessuno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA