Umtiti, oltre all’infortunio la paura: i ladri hanno fatto irruzione nella sua casa di Barcellona

Umtiti, oltre all’infortunio la paura: i ladri hanno fatto irruzione nella sua casa di Barcellona

Piove sul bagnato per il difensore francese: dopo lo stop forzato per la frattura al metatarso, arrivano anche i guai fuori dal campo. Umtiti sa che cosa significa difendere, ma proteggere la sua dimora questa volta è stato impossibile

di Redazione Il Posticipo

Samuel Umtiti sperava che il suo inizio di stagione fosse tutta un’altra cosa. Il francese è stato un punto di riferimento del Barcellona lo scorso anno, ma la sua nuova annata con la maglia blaugrana è cominciata nel peggiori dei modi. Umtiti resterà fuori per le prossime 5-6 settimane: in questo arco di tempo potrà rimettere a posto la sua dimora che necessita di una sistemata dopo le notizie giunte dalla Catalogna nelle ultime ore.

INFORTUNATO – La prima cattiva notizia per Umtiti è arrivata dal campo: il giocatore campione del mondo con la Francia all’ultimo Mondiale si è fatto male al metatarso e ha subito una frattura che lo costringerà a stare fuori per 5 o 6 settimane. Cattive notizie per il Barcellona, buone notizie per l’Inter che affronterà i blaugrana ai gironi di Champions alla seconda giornata (sfida in programma il 2 ottobre al Camp Nou). Lukaku e compagnia proveranno ad approfittarne, intanto Umtiti penserà a recuperare e a sistemare la sua dimora presa di mira.

FURTO – Secondo La Vanguardia, tra la mezzanotte di sabato e le prime ore di domenica un gruppo di almeno quattro persone avrebbe fatto irruzione nella casa del difensore francese che abita a Esplugues de Llobregat nel cuore di Barcellona. La Polizia Locale sarebbe intervenuta dopo aver ricevuto l’allarme di una presunta rapina a casa, che in questo momento è sotto investigazione. I testimoni hanno detto di aver visto almeno quattro ladri con passamontagna entrare nella casa di Umtiti in concomitanza della partita tra Barcellona e Valencia che il difensore non si è perso nonostante fosse infortunato. La prossima volta il francese deciderà di seguire i suoi compagni da casa?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy