Tuchel Ko con il Rennes in trasferta: i tifosi inferociti sui social

Tuchel Ko con il Rennes in trasferta: i tifosi inferociti sui social

Il PSG perde a Rennes. Non basta Cavani e i tifosi insorgono nuovamente contro Tuchel, chiedendone a gran voce l’allontanamento

di Redazione Il Posticipo

 

Il PSG perde a Rennes. Non basta Cavani e i tifosi insorgono nuovamente contro Tuchel, chiedendone a gran voce l’allontanamento. Gli ospiti erano anche passati in vantaggio con una rete di Cavani, ma non è stato sufficiente per portare a casa i tre punti. La rimonta del Rennes, firmata Niang e Del Castillo, condanna Tuchel alla prima sconfitta in campionato e…sui social. I tifosi sono inferociti.

TUCHEL – Nel mirino dei tifosi c’è un po’ di tutto. La gestione tattica del match, l’approccio alla gara e i cambi. Nessuno sconto al tecnico dei parigini, ormai sulla graticola da mesi. I commenti non lasciano spazio a molte interpretazioni, La misura sembra colma

“Non è possibile che scelga sempre gli stessi cambi dal mese di marzo” è uno dei tanti commenti sulla gestione degli uomini.

E c’è anche chi analizza la situazione da tutti i punti vista. Del gioco, dei risultati, della gestione e della prospettiva. Il commento del tifoso è ad ampio raggio. “Perché affidarsi a Tuchel? Il PSG vuole andare lontano in Champions, ma continua a prendere solo gli allenatori che non hanno neanche raggiunto un quarto di finale nella vita!” E poi dice la sua sulla gestione di Draxler.

Ancora analisi, questa volta sulla collocazione di Marquihos e di Mbappè. La conclusione è identica. Si chiede un cambio alla guida tecnica.  “Tanto è sempre peggio. Il regresso del PSG è principalmente tattico, non abbiamo ancora un centrocampo solido. Marquinhos deve fermarsi, Mbappé è  troppo solo sul  lato sinistro, portateci un vero allenatore”

 

 

E poi ci sono ovviamente le inconsolabili “vedove” di Emery. “Il Rennes ci ha distrutto. La sconfitta è soprattutto tattica e non è certo una novità. Tuchel non è all’altezza di allenare il PSG. Da quando è arrivato è sempre peggio, quando c’era Emery  il Rennes lo abbiamo battuto 6-1”. Nostalgia canaglia…

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy