Sarà che l'estate è torrida e che l'arrivo alla Juventus di Cristiano Ronaldo ha decisamente contribuito ad aumentare le temperature, soprattutto per gli juventini, ma ci starebbe davvero bene...un bel gelato. E quindi qualcuno ha ben pensato di dedicare un gusto al campione portoghese. Rigorosamente bianconero, come i due tipi di cioccolato utilizzati. E, tanto per guarnire, anche un po' di lampone che forma un bel 7 su quella che sembra davvero una maglia della Juventus. A Trieste, dunque, si può già entrare in gelateria e chiedere "Fragola, limone...e CR7". Un'idea particolare che, come riporta l'ANSA, non poteva che venire a un tifoso bianconero.
calcio
Trieste, arriva il gelato al gusto…CR7: “Piace anche agli interisti!”
A Trieste si può entrare in gelateria e chiedere "Fragola, limone...e CR7". Un'idea particolare che, ovviamente, non poteva che venire a un tifoso bianconero. Ma che sembra essere piaciuta un po' a tutti!
CIOCCOLATO E LAMPONE - Omar è il titolare della gelateria "Arnoldo", una delle più celebri di Trieste, fondata da suo nonno. E dire che nei 90 anni di attività, di campioni in maglia bianconera ne sono passati, ma nessuno ha ricevuto un'attenzione così particolare come avvenuto per il portoghese. Ed è lo stesso Omar a spiegare perchè. "Ci ho pensato un po' e mi è venuta l'idea: i due cioccolati stanno bene insieme, il lampone anche, soprattutto con quello fondente. Ed il primo giorno il gelato CR7 è andato subito esaurito". Unire l'utile al dilettevole, dunque. Del resto si sa, Cristiano Ronaldo è una figura trasversale, piace un po' a tutti.
E GLI INTERISTI? - Sicuri? Potrebbero esserci delle sacche di tifosi che, anche se attratti dal gusto del gelato, mai accetterebbero di ordinare...una pallina di CR7... E invece no, persino i nemici storici si arrendono alla bontà del mix in salsa bianconera... "Piace anche ai miei clienti interisti: prima hanno storto il naso, poi hanno visto che c'è il cioccolato, e se lo sono preso...". Ennesima dimostrazione, qualora ce ne fosse davvero bisogno, che l'arrivo del portoghese, alla fine, è un bene per tutto il calcio italiano, ma non solo. Un acquisto che rende tutto...più gustoso. Come un gelato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA