Della clamorosa sconfitta della Juventus in casa del Genoa si parlerà per molto tempo. I bianconeri hanno subito due gol in meno di un quarto d'ora dal figlio di Diego Pablo Simeone, l'autogol di Alex Sandro ed una umiliazione che rimarrà ben impressa nelle menti dei tifosi bianconeri per anni. Una prestazione disastrosa, non degna di una squadra prima in classifica che comunque quest'anno sta cercando difficilmente di nascondere i propri limiti attraverso risultati che fino a questo momento per sua fortuna sono arrivati. I problemi sono la qualità del centrocampo, l'appannamento di Higuain e la fragilità di quella difesa una volta considerata impenetrabile ma che Allegri non ha potuto fino a questo momento schierare mai insieme. Gli assenti in questa stagione sono e sono stati tanti (e ora si vanno ad aggiungere gli infortuni di Dani Alves e Bonucci).
calcio
Tre indizi fanno una prova: la Juve soffre il doppio impegno settimanale
Della clamorosa sconfitta della Juventus in casa del Genoa si parlerà per molto tempo. I bianconeri hanno subito due gol in meno di un quarto d’ora dal figlio di Diego Pablo Simeone, l’autogol di Alex Sandro ed una umiliazione che...
Tre sconfitte in campionato dopo tre partite di Champions
![Icardi e Perisic autori dei gol vittoria contro la Juve[/caption] al posto dell'infortunato Montolivo, si inventa un gol da cineteca che condanna la Juventus alla seconda sconfitta della stagione. Comincia ad apparire evidente che quella bianconera è diventata una squadra normale, lontana anni luce dalla squadra che viene accreditata per il sesto scudetto di fila ed inserita tra le prime otto di Champions. Higuain è l'ombra di se stesso. [caption id="attachment_40689" align="aligncenter" width="600"] Locatelli esulta dopo il gol segnato alla Juventus.[/caption] . Una debacle così, in casa Juve, non la vedevano da almeno un decennio. [caption id="attachment_41996" align="aligncenter" width="600"] Il Genoa festeggia il clamoroso successo della Juventus Icardi e Perisic autori dei gol vittoria contro la Juve[/caption] al posto dell'infortunato Montolivo, si inventa un gol da cineteca che condanna la Juventus alla seconda sconfitta della stagione. Comincia ad apparire evidente che quella bianconera è diventata una squadra normale, lontana anni luce dalla squadra che viene accreditata per il sesto scudetto di fila ed inserita tra le prime otto di Champions. Higuain è l'ombra di se stesso. [caption id="attachment_40689" align="aligncenter" width="600"] Locatelli esulta dopo il gol segnato alla Juventus.[/caption] . Una debacle così, in casa Juve, non la vedevano da almeno un decennio. [caption id="attachment_41996" align="aligncenter" width="600"] Il Genoa festeggia il clamoroso successo della Juventus](https://prd-images2-gazzanet.gazzettaobjects.it/HXQh16_5j-wwF-Sq5vxzHH60NdQ=/full-fit-in/528x329/smart/www.ilposticipo.it/assets/uploads/sites/69/2016/11/20/27/008_3661-e1480331520183.jpg)
© RIPRODUZIONE RISERVATA