Trapattoni, bisnonno social: “Benvenuto Davide! Sono giorni di immensa gioia”

Trapattoni, bisnonno social: “Benvenuto Davide! Sono giorni di immensa gioia”

L’ex allenatore di Juventus, Inter e Milan ha raggiunto un altro traguardo nella sua vita all’età di ottant’anni. Questa volta però il campo non c’entra, ma piuttosto la sua vita privata diventata di dominio pubblico da quando il Trap è sbarcato sui social network…

di Redazione Il Posticipo

Il tempo passa e il Trap non passa mai. L’ex allenatore delle big del nostro calcio e della Nazionale italiana ha festeggiato un altro prestigioso traguardo all’età di ottant’anni. Questa volta però il campo e il suo celebre fischio non c’entrano. Al di là della notizia in questione, ciò che colpisce è il modo con cui l’allenatore l’ha comunicata ai fan sparsi nel mondo… un modo che sarebbe stato impensabile quando era un allenatore sulla cresta dell’onda!

“BENVENUTO DAVIDE” – Piccoli Trap crescono per il bene del nostro calcio? In attesa di scoprirlo, l’allenatore originario di Cusano Milanino si gode il piccolo Davide che gli ha permesso di tagliare un altro prestigioso traguardo nella sua vita. Trapattoni ha postato sul suo profilo Instagram una foto in cui coccola il nuovo arrivato in famiglia:  “Questi sono giorni di immensa gioia! Sono diventato bisnonno!!! Benvenuto Davide”. Sotto la foto condivisa sui social non sono mancati i commenti di Roberto Mancini e Robbie Keane, che sono rimasti legatissimo al Trap e gli hanno voluto mandare il loro personalissimo in bocca al lupo per questa nuova grande avventura: “Grande mister!”.

SFIDA INSTAGRAM – Il Trap festeggia un altro grande traguardo all’età di ottant’anni e lo fa sui social, in particolare su Instagram, dove è sbarcato meno di un annetto fa accettando una nuova sfida e motivando la sua scelta: “I social rappresentano un nuovo capitolo della mia vita. Eccomi qui, attivo in un mondo sempre più digitale.  All’inizio sembrava una follia invece è un modo anche per comunicare coi giovani”. Anche sui social network Trapattoni non ha deluso: oggi il suo profilo conta 104mila follower ed è destinato a crescere ancora.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy