Mauricio Pochettino sta vivendo il suo momento peggiore sulla panchina degli Spurs passati dalla Champions League sfiorata lo scorso anno alla crisi di questo inizio di stagione (12 punti in 9 giornate). Nemmeno la sfida contro il Watford fanalino di coda è bastata per sollevare l'ambiente. E lo "sbarco" su Amazon alimenta le polemiche fra dubbi e ironie.

calcio
Tottenham su Amazon con “All Or Nothing” E i tifosi si scatenano: “Sappiamo già che sarà…niente”
Solo un pari col Watford ultimo in classifica: il momentaccio della squadra di Mauricio Pochettino continua e i tifosi adesso hanno perso la pazienza. Curiosamente il Tottenham sarà protagonista della prossima docu-serie di Amazon: un motivo in...
"ALL OR NOTHING" - Secondo quanto riportato dal Sun, Amazon Prime ha scelto la prossima squadra per la sua docu-serie "All or nothing". Una scelta dettata dall'imponenza e dalla spettacolarità del nuovo stadio. Il Tottenham ha annunciato la notizia con fierezza: "La docu-serie offrirà agli spettatori un accesso dietro le quinte senza precedenti per tutta la stagione. Fornirà una visione unica delle attività quotidiane della squadra e racconterà la storia del club nel nostro nuovo stadio all'avanguardia". Peccato però la squadra di Pochettino non riesca più a vincerci...
CRITICHE - I tifosi degli Spurs e delle altre squadre però hanno ironizzato dopo aver appreso questa notizia. Un tifoso si è interrogato sulla scelta presa dalla società: "Siete certi che sia un buona idea?".
Un altro si è chiesto perché proprio adesso: "Puoi farlo in qualsiasi stagione e decidi di farlo proprio in questa?".
Questo utente è stato più pungente: "Sappiamo già che non vinceranno niente, che senso ha guardarla?".
Qualche tifoso del Tottenham sembra già rassegnato: "Ci saranno le scene in cui veniamo eliminati in tutte le competizioni, durerà solo un'ora e noi finiremo decimi in Premier League".
REPLICA - Il responsabile dello sviluppo commerciale degli Spurs, Aidan Mullally, ha replicato alla critiche dei tifosi: "È un momento entusiasmante per far parte della nostra squadra e Amazon si unirà a noi. Dalle emozioni che proviamo in ogni gara agli sforzi che stiamo facendo per portare un cambiamento al Tottenham fino alla partnership con la NFL: siamo entusiasti di condividere la nostra storia unica". Resta da capire se sarà anche una storia vincente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA