Tottenham, due gol in 23′ e su Twitter torna “Son…aldo”

Tottenham, due gol in 23′ e su Twitter torna “Son…aldo”

Sonaldo: è così che i fan chiamano il calciatore sudcoreano nei suoi momenti di grande spolvero. Ecco, oggi è uno di quei giorni e su Twitter, il calciatore è un po’ più portoghese.

di Redazione Il Posticipo

Ogni squadra ha il suo frontman, l’uomo immagine. Poi, ci sono alcune squadre che hanno tantissimi giocatori straordinari ma uno solo uno è il vero idolo. Così, la Juve ha CR7, la Roma ha Dzeko, il Real ha Hazard e, in Inghilterra, così come il Liverpool ha Salah, il Tottenham ha… Son…aldo. Già, è così che i fan chiamano il calciatore sudcoreano nei suoi momenti di grande spolvero. Ecco, oggi è uno di quei giorni e su Twitter, il calciatore è un po’ più portoghese.

Sono bastati 23 minuti all’ala del Tottenham per mettere a segno una doppietta. Ovviamente, sui social, i tifosi si sono sbizzarriti e dal più classico “Sonaldo” si arriva al meno canonico “Baciami“.  Tuttavia, c’è qualcuno che commenta il post del Tottenham in maniera un po’ amara: “Mi ero quasi scordato come ci si sentiva ad andare in vantaggio per primi“.

Insomma, c’è chi di fronte all’affetto per Heung Min Son non ha riserve a dire “Amo Son più della mia stessa famiglia“. Qualcun altro, invece, si sorprende un po’ rispetto alle tempistiche del doppio vantaggio: “Gia?

C’è anche qualcuno che cerca di creare un momento poetico: “Il Son splende“, sfruttando l’assonanza tra il nome del giocatore e la pronuncia britannica della parola “Sun”, sole. Insomma, ecco cosa può scatenare una partita di calcio e in particolare, una del Tottenham.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy