Tifosi furiosi: il ristorante di David Luiz inondato di critiche su TripAdvisor…

Tifosi furiosi: il ristorante di David Luiz inondato di critiche su TripAdvisor…

L’ultimo giorno di mercato in Inghilterra racconta tante storie. Una delle più curiose è quella dell’addio al Chelsea di David Luiz e i tifosi dei Blues si vendicano su TripAdvisor.

di Redazione Il Posticipo

Ogni anno ci sono due giorni in particolare che sono diversi da tutti gli altri: quando le campagne acquisti, estive e invernali, arrivano all’ultimo giorno e riservano colpi…al cuore dei tifosi. Quest’anno è stata la volta di David Luiz che dal Chelsea passa all’Arsenal. E i fan del difensore brasiliano, al quale tutto l’ambiente blues era molto affezionato, non l’hanno presa benissimo. In molti, infatti, si sono riversati a inveire contro di lui. Facile immaginare  su Instagram. Invece no. Su TripAdvisor.

RECENSIONI – Stando a quanto riporta il Sun, il calciatore verdeoro starebbe subendo un duro colpo ma non al cuore ma… al portafoglio. Il suo ristorante, infatti è stato preso d’assalto su TripAdvisor dai tifosi del Chelsea e sul portale si leggono delle recensioni davvero pessime. “questo posto è spazzatura, pieno di serpenti”.  Anche esagerando, qualche utente cerca di boicottare il ristorante. Ed è in ottima e abbondante compagnia.

POCA INVENTIVA – C’è chi invece, non aveva una gran voglia di inventare chissà quale storia ma è molto più caustico:  “Non so com’è il vostro menù ma il vostro proprietario è sicuramente una fregatura”. Insomma, di commenti pessimi ce ne sono o per tutti i gusti ma pare che il difensore la sua scelta l’abbia fatta e qualche recensione negativa su TripAdvisor non gli cambierà la vita. Il ragazzo continuerà a giocare come faceva dall’altra parte di Londra e a gestire il ristorante allo stesso modo. Magari con qualche fan o cliente in meno.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy