Tifosi dello United arrabbiati con Solskjaer: “Perché non ha fatto esordire Diallo?”

A Manchester, ogni scusa è buona per prendersela con Solskjaer. Ora, sono tutti in collera col norvegese per non aver fatto esordire Diallo in FA Cup.

di Redazione Il Posticipo

A Manchester, ogni scusa è buona per prendersela con Solskjaer. L’allenatore norvegese, ormai, ci avrà fatto il callo: lo scorso anno, i risultati non convincevano e andava di moda l’hashtag #OleOut. Dopo, i risultati sono iniziati a migliorare ma comunque le critiche alle formazioni o all’approccio rimanevano comunque feroci. Quindi è arrivata l’estate. Colpa sua, il mancato arrivo di Sancho e lo scarso rendimento di Van De Beek. E con lo United in piena corsa per il titolo e in zona Champions, occorreva comunque prendersela con il norvegese, finito sulla gogna per non aver fatto esordire Diallo in FA Cup.

LA PARTITA – Da un punto di vista neutrale, la decisione dell’allenatore potrebbe essere comprensibile: l ragazzo è giovane, appena arrivato e va gestito. E non è folle che Solskjaer non l’abbia fatto entrare contro gli Hammers. Specie in una partita rimasta ferma sullo 0-0 fino al primo supplementare. Se qualcosa non fosse andato per il meglio, Diallo avrebbe rischiato di prendersi responsabilità troppo grandi da gestire per un esordio del genere. Tuttavia l’attesa è spasmodica, visto il rendimento con l’under-23. Tutti vogliono vedere Diallo in campo.

MANCHESTER, ENGLAND – JANUARY 24: Paul Pogba of Manchester United and Ole Gunnar Solskjær, Manager of Manchester United interact as Jurgen Klopp, Manager of Liverpool makes their way across the pitch after The Emirates FA Cup Fourth Round match between Manchester United and Liverpool at Old Trafford on January 24, 2021 in Manchester, England. Sporting stadiums around the UK remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

I COMMENTI – Le critiche appaiono ingenerose. Come riporta il Daily Mail, volevano di più: “È criminale in una partita del genere che Ole non abbia fatto fare un meritato esordio a Diallo“. Un altro tifoso twitta: “Come puoi negargli l’esordio in una partita come questa?“. C’è poi chi ha guardato la partita solo ed esclusivamente nella speranza di vedere in azione il ragazzo ex Atalanta. “Abbiamo assolutamente bisogno che Diallo giochi. Ferguson lo avrebbe fatto entrare, specialmente quando avevamo bisogno di fare gol“. Non è facile essere Ole Gunnar Solskjaer.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy