A Manchester, ogni scusa è buona per prendersela con Solskjaer. L'allenatore norvegese, ormai, ci avrà fatto il callo: lo scorso anno, i risultati non convincevano e andava di moda l'hashtag #OleOut. Dopo, i risultati sono iniziati a migliorare ma comunque le critiche alle formazioni o all'approccio rimanevano comunque feroci. Quindi è arrivata l'estate. Colpa sua, il mancato arrivo di Sancho e lo scarso rendimento di Van De Beek. E con lo United in piena corsa per il titolo e in zona Champions, occorreva comunque prendersela con il norvegese, finito sulla gogna per non aver fatto esordire Diallo in FA Cup.

calcio
Tifosi dello United arrabbiati con Solskjaer: “Perché non ha fatto esordire Diallo?”

BERGAMO, ITALY - DECEMBER 01: Cristian Romero #17 of Atalanta BC celebrates his goal with his team-mate Diallo Amad Traore (L) during the UEFA Champions League Group D stage match between Atalanta BC and FC Midtjylland at Gewiss Stadium on December 1, 2020 in Bergamo, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
A Manchester, ogni scusa è buona per prendersela con Solskjaer. Ora, sono tutti in collera col norvegese per non aver fatto esordire Diallo in FA Cup.
LA PARTITA - Da un punto di vista neutrale, la decisione dell'allenatore potrebbe essere comprensibile: l ragazzo è giovane, appena arrivato e va gestito. E non è folle che Solskjaer non l'abbia fatto entrare contro gli Hammers. Specie in una partita rimasta ferma sullo 0-0 fino al primo supplementare. Se qualcosa non fosse andato per il meglio, Diallo avrebbe rischiato di prendersi responsabilità troppo grandi da gestire per un esordio del genere. Tuttavia l'attesa è spasmodica, visto il rendimento con l'under-23. Tutti vogliono vedere Diallo in campo.

"I COMMENTI - Le critiche appaiono ingenerose. Come riporta il Daily Mail, volevano di più: "È criminale in una partita del genere che Ole non abbia fatto fare un meritato esordio a Diallo". Un altro tifoso twitta: "Come puoi negargli l'esordio in una partita come questa?". C'è poi chi ha guardato la partita solo ed esclusivamente nella speranza di vedere in azione il ragazzo ex Atalanta. "Abbiamo assolutamente bisogno che Diallo giochi. Ferguson lo avrebbe fatto entrare, specialmente quando avevamo bisogno di fare gol". Non è facile essere Ole Gunnar Solskjaer.
© RIPRODUZIONE RISERVATA