calcio

“Thiago Silva” va ancora di moda? Il difensore ringrazia un tifoso che canta la sua canzone a Glastonbury

Il difensore è rimasto impressionato dall'esibizione di un tifoso al Glastonbury Festival: il supporter del Psg ha dimostrato di conoscere parola per parola la canzone rapper dedicata al giocatore brasiliano. Thiago Silva continua a fare tendenza?

Redazione Il Posticipo

Thiago Silva, il tempo passa ma lui non passa mai... Il difensore brasiliano 34enne fa ancora la differenza nella difesa del Psg e non passa di moda nemmeno fuori dal campo. Nel 2016 è uscito un brano rapper dedicato al giocatore e realizzato dai cantanti londinesi AJ Tracey e Dave, che lo scorso weekend si è esibito al Glastonbury Festival in compagnia di Alex, un grande tifoso del Psg... salito sul palco con la maglia di Thiago Silva sulla spalle ovviamente!

DAVE E ALEX - Come riporta il Sun, prima dell'esibizione il rapper Dave ha chiesto alla folla se ci fosse qualcuno "ancora così sobrio" da cantare il pezzo in sua compagnia e quando ha visto Alex con la maglietta "giusta" non ha resistito: "Vedo una maglietta del Psg... Sembra che lui conosca il testo della canzone... Sì, diamogli una possibilità!". Il tifoso è salito sul palco con maglia e cappellino e non ha deluso nessuno dei presenti, poi la sua esibizione è diventata virale sui social.

THIAGO RINGRAZIA - Thiago Silva si è complimentato su Twitter col suo grande tifoso, che ha strappato grandi applausi al pubblico del Glastonbury Festival: "Grazie Alex!" e nei commenti si legge ancora "Aiutatemi a trovarlo!". Il rapper Dave ha scherzato dopo il rumore fatto dall'esibizione del giovane tifoso: "Thiago Silva ha riconosciuto Thiago Silva, adesso posso ritirarmi, il mio lavoro è finito". E ha lasciato intendere che presto uscirà un nuovo brano dal titolo inequivocabile: "Kylian" in onore di Mbappé ovviamente! Farà lo stesso successo di "Thiago Silva"?