Il Genoa affonda a San Siro. Certo non era in casa dell'Inter che si devono andare a cercare punti salvezza, ma le assenze dei nerazzurri e la voglia di riscatto dei rossoblu lasciavano prevedere una sfida perlomeno combattuta. Invece i rossoblu cedono le armi confermando i soliti limiti in fase di palleggio e di scarsa attenzione difensiva. Quanto basta per mettere in discussione il tecnico.

calcio
Thiago Motta adesso rischia: “Inter da scudetto. Lopez? Il mio riferimento sono i giocatori e non penso al futuro…”
Il Genoa cade pesantemente a San Siro e precipita in classifica. La posizione del tecnico del Genoa si fa sempre più delicata.
FUTURO - Contro la "sua" Inter rischia di perdere il posto: l'ennesima sconfitta, complice la lunga sosta, potrebbe portare a un nuovo cambio in panchina. Ecco le parole del tecnico genoano a Sky Sport. "Non riuscivamo a superare la metà campo. L'Inter ha mostrato perché sta giocando per lo scudetto. Il futuro? Il mio riferimento sono i miei giocatori. Loro hanno sempre dato il 100% in campo anche se stasera il risultato è ampio noi abbiamo provato a giocare e aggredire l'avversario ma ci hanno messo in difficoltà". Preziosi era allo stadio. "Io penso ai miei giocatori, li ho visti tristi per la sconfitta, presto incontrerò con la società".
LOPEZ - Il Genoa ha un po' sbandato. Troppo. Forse serve più praticità e meno gioco: "Oggi si sono commessi degli errori. Io chiedo di partire da dietro e palla a terra e portare la squadra in avanti. Commettiamo errori tecnici, succede. Oggi abbiamo incontrato una grande squadra che ci ha impedito di fare il nostro gioco. L'Inter sta dimostrando perché è in testa alla classifica". Si parla di Lopez. In Uruguay ne sono certi. "Non leggo i giornali uruguaiani. Sembra strano per i risultati che abbiamo avuto, ma sono contento dei miei giocatori, qualcosa si dovrà cambiare, ma sono convinto che si possa fare insieme".
© RIPRODUZIONE RISERVATA