Theo Hernandez: “Messi? Ho giocato con CR7 è lui il numero uno”

Theo Hernandez: “Messi? Ho giocato con CR7 è lui il numero uno”

Hernandez in una intervista rilasciata a Marca lascia poco spazio alle interpretazioni. Affronta il Barcellona ma Messi non lo spaventa…

di Redazione Il Posticipo

Theo Hernandez. Un ex Real Madrid, attualmente alla Real Sociedad, dalle idee chiarissime: uno dei giovani più promettenti provenienti dal vivaio blancos ha espresso il proprio punto di vista su Messi e Ronaldo in una intervista rilasciata a Marca proprio alla vigilia del match contro il Barcellona. E le parole lasciano poco spazio alle interpretazioni…

REAL MADRID – Hernandez è arrivato da poco alla Real Sociedad ed è divenuto immediatamente un punto di riferimento della formazione. Fra i pochi ad aver giocato tutti i 270’ sinora disputati nella Liga. Il difensore è in prestito dal Real Madrid e vuole ovviamente tornare a vestire la camiseta blanca. “Li ho incontrati alla prima giornata e avrei voluto giocare meglio contro la mia ex squadra”. Adesso tocca al Barcellona e c’è aria di “clasico”. E arriva una stoccata a Messi…

RONALDO – In vista della sfida contro i catalani l’attenzione ovviamente è ben oltre i livelli di guardia. Hernandez la vive con particolare partecipazione. “Il Barcellona? Una grande squadra composta da ottimi giocatori. Ma continuo decisamente a preferire il Real Madrid. Jordi Alba? Un campione, è sempre stato chiamato in nazionale, tranne nell’ultima convocazione. In ogni caso Marcelo è molto più forte, è il miglior terzino sinistro del mondo. Messi? Io ho condiviso lo spogliatoio con Cristiano Ronaldo, penso che sia il migliore, anche se adesso ha lasciato il Real”.

FUTURO – Dove invece potrebbe tornare Hernandez, e magari vestire, oltre alla maglia Real, anche quella della Nazionale. “Si parla da tanto tempo di me anche se ho solo 20 anni. Ho giocato nel Real so cosa significhi e che livello di sacrifici comporti restare in quel club. Adesso sono qui per migliorare e crescere ed è quello che mi interessa”.

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy