The Best Fifa 2019 – Il vero Fenomeno è Ronaldo, che…dribbla una domanda scomoda

The Best Fifa 2019 – Il vero Fenomeno è Ronaldo, che…dribbla una domanda scomoda

I soprannomi non vengono dati a caso. Ronaldo Luis Nazario de Lima, detto il Fenomeno, a 43 anni continua a dribblare benissimo. Ora, però, lo fa con le domande. Come quelle che gli vengono rivolte in occasione del The Best!

di Redazione Il Posticipo

I soprannomi non vengono dati a caso. Ronaldo Luis Nazario de Lima, detto il Fenomeno, a 43 anni continua a meritarsi l’appellativo. In carriera ha segnato nella maggior parte degli stadi di Brasile, Olanda, Spagna e Italia. Ha dribblato qualsiasi avversario si trovasse sulla sua strada e a 8 anni e qualche mese dal suo addio al calcio continua a dribblare con una certa agilità. Certo, ora, lo fa con le domande. Alla premiazione del FIFA The Best 2019, il Fenomeno dribbla una domanda semplicissima: “Chi non vedi l’ora di incontrare stasera?“.

FENOMENO VERO – La risposta del Fenomeno può essere interpretata in diversi modi. A prescindere da come la si voglia leggere… fa davvero ridere. “Beh, ieri è stato il mio compleanno“. I più maliziosi penseranno che non voglia rispondere perché ha litigato con qualcuno dei candidati o per non scontentare qualcun altro. Un’altra ipotesi è che non abbia capito bene la domanda (comprensibile, visto il chiasso del momento) e abbia risposto la prima cosa venutagli in mente. La giornalista si lascia dribblare e… “sì, so che hai dato una festa“.

CAPOLAVORO – Ma anche in questo caso, come riporta As, il Fenomeno ridimensiona l’entusiasmo della povera donna con il microfono che non sa più che pesci prendere: “Sì, una piccola festa. Una cosa tranquilla. E ho visto i miei vecchi compagni, vecchi amici“. Poi, però, una risposta sull’evento la dà. Ma anche qui l’ilarità non manca e il motivo è semplice: la domanda non gli è stata posta. “Quindi mi voglio solo godere la serata, vedere chi vincerà e vedere qualche vecchio amico“. E niente previsioni, perchè si sa: è più facile sbagliarle che azzeccarci. E un Fenomeno non può mica fare errori!

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy