La terza maglia del City spaventa i tifosi: “Orribile”. “Coronavirus Edition”

Sul web circola in anteprima la terza maglia del Manchester City della prossima stagione. Evidentemente non apprezzata.

di Redazione Il Posticipo

Sul web circola in anteprima la terza maglia del Manchester City della prossima stagione. Evidentemente non apprezzata. Come riportato dal Sun, FootyHeadlines sempre il primo ad arrivare sulle nuove divise da gioco, ha pubblicato il kit della terza maglia della squadra di Guardiola. Suscitando una marea di proteste. Eppure le intenzioni erano diverse.  Il design, secondo gli autori, è un omaggio alla storia musicale di Manchester, con il motivo  collegato al genere “Britpop” che ha influenzato per anni la cultura inglese e non solo.

ORRIBILE – Il risultato è una maglia senza dubbio originale, ma anche piuttosto discussa. E, agli occhi dei tifosi, discutibile. I sostenitori del City hanno bocciato senza se e senza ma la creatività della casa che produce la maglia degli attuali Campioni d’Inghilterra. Il primo commento non si è fatto attendere. “orribile”. Qualcuno è andato anche oltre. “Seriamente, non capisco perché lo sponsor tecnico pensa che sia una buona idea avere dei kit che somigliano a vetri rotti o cellule al microscopio. Credo che convincere meno persone possibile ad acquistare le magliette sia un pessimo  modello di business”.

 

 

 

CORONAVIRUS – Ognuno ha una interpretazione originale della maglia del City. Qualcuno la definisce un “vetrino” altri parlano di “cellule sulla maglietta” fornendo l’assist al commento che evidentemente spicca su tutti gli altri. “Questa maglia è “Edizione Coronavirus” scatenando le reazioni degli altri fan. I più arrabbiati si chiedono chi è che prenda le decisioni fra i designer o di chi sia la “mano” che ha prodotto questa maglietta.  Altri invece ritengono che chiudere il rapporto sia la soluzione migliore. “Ogni volta che vedo uno di questi design hipster, maledico il giorno in cui abbiamo firmato in contratto con questo sponsor tecnico”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy