Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

Terry attacca Keane su Twitter ma poi…cancella e la rete si scatena: “Ha avuto paura di un vero duro…”

Terry attacca Keane su Twitter ma poi…cancella e la rete si scatena: “Ha avuto paura di un vero duro…” - immagine 1
La leggenda del Chelsea ha criticato l'ex centrocampista per aver rifiutato di farsi una foto con un tifoso, salvo poi...cancellare tutto (per due volte). Del resto, andarsi a cercare una litigata con l'irlandese non è una grandissima idea...

Redazione Il Posticipo

Quando si parla dei "cattivi" del calcio, difficile che non venga menzionato il nome di Roy Keane. L'irlandese, leggenda del Manchester United, è noto per un caratterino per niente facile. Basterebbe pensare che la carriera del padre di Haaland, Alf Inge, è praticamente finita dopo che il centrocampista dei Red Devils gli ha fatto (volontariamente) saltare un ginocchio in un derby di Manchester. Dunque, meglio non far arrabbiare il buon Roy. Ed è quindi il caso di sapere che uno dei modi migliori di farlo infuriare...è chiedergli una foto. Keane odia posare per le macchine fotografiche e anche ora che non gioca più non sopporta gli obiettivi, soprattutto quando qualche tifoso lo invita a farsi ritrarre assieme a lui.

La foto con il tifoso

E infatti è diventata virale la storia di un supporter che ha chiesto una foto all'ex capitano del Manchester United durante il match di NFL che si è disputato allo stadio del Tottenham. Il video mostra il tifoso avvicinarsi a Keane, che risponde di no...con la faccia più cattiva che può. Come racconta il DailyMail, le immagini, neanche a dirlo, sono state parecchio diffuse e anche la presentatrice Laura Woods le ha condivise su Twitter. E a quel punto è intervenuto...in tackle un vecchio avversario di Keane, ovvero John Terry. La leggenda del Chelsea ha commentato il tweet della giornalista, criticando l'ex centrocampista: "Ci vogliono due secondi per fare una foto, penso che sia stato un comportamento pessimo".

Il tweet cancellato (due volte)

Poi però è successo qualcosa, perchè il tweet, a cui la giornalista ha anche fatto in tempo a rispondere, è stato cancellato. In un momento particolarmente bizzarro, Terry lo ha postato di nuovo, salvo poi cancellarlo per la seconda volta. Che abbia...avuto paura della reazione di Keane? E anche in questo caso, la questione sui social è esplosa. "Terry ha avuto paura, ma del resto non ha mai saputo tenere davvero testa a chi è veramente un duro", spiega qualcuno, prendendo in giro l'ex difensore. Del resto, andarsi a cercare una litigata con l'irlandese non è una grandissima idea. Ma a questo punto, forse è stato più coraggioso Crouch che, sapendo che Keane odia le sue foto con i tifosi, ha raccolto tutte quelle che i tifosi sono riusciti a ottenere e...ha messo su una mostra!