Tensione a Ibiza? Messi smentisce su Instagram una lite con un tifoso: “Fake news!”

Tensione a Ibiza? Messi smentisce su Instagram una lite con un tifoso: “Fake news!”

Dopo la Copa America, le vacanze di Lionel Messi volgono al termine e per finire in bellezza… i media parlano di una baruffa con un fan a Ibiza. La Pulce, però, smentisce sui social.

di Redazione Il Posticipo

Le vacanze dei calciatori impegnati con le nazionali volgono al termine. Tra questi c’è anche Lionel Messi. La stella argentina ha deciso di passare gli ultimi giorni di vacanza a Ibiza per divertirsi un po’ prima di ritornare a Barcellona a pieno regime. L’argentino, nell’isola più chiacchierata per la movida, ha incontrato alcuni compagni ed ex compagni di squadra tra i quali Luis Suarez, Jordi Alba e Cesc Fabregas. Ma sui social, oltre ai contenuti pubblicati dalle rispettive consorti dei calciatori, è circolato anche un video piuttosto confuso in cui Messi sembra venire alle mani con un fan in un locale. La Pulce, però, smentisce.

IL POST – L’argentino, infatti, sempre sui social network parla del suo sereno soggiorno nell’isola. “Grande notte ieri a Ibiza con gli amici. Già manca poco al ritorno. E non credete a nulla di ciò che si legge là fuori, che non ha nulla a che fare con la realtà. Tutto è stato bello la scorsa notte e tutti ci hanno trattato come sempre. Fake News“. Insomma, il fenomeno argentino ha voluto chiarire e spiegare l’accaduto… anzi, il non accaduto. L’argentino, tra l’altro, sottolinea la fine delle ferie e con i suoi compagni si appresta a tornare per la presentazione della squadra contro l’Arsenal.

DIVERTIRSI – Nel video, come riporta Infobae, si vede molta gente che circonda l’argentino e qualcuno che cerca di creare un cordone per ‘proteggerlo’ dalla folla. Ciò però non significa che il giocatore stesse venendo alle mani con qualcuno. Molto più semplicemente, senza viaggiare troppo con la fantasia, un giocatore del genere, con la sua visibilità e in un posto così affollato ha naturalmente bisogno di essere minimamente schermato. Non per irriconoscenza nei confronti dei tifos,i ma per potersi divertire come un ragazzo qualsiasi, una volta tanto. Soprattutto ora che il presidente Bartomeu ha detto che è necessario cominciare a pensare al post-Messi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy