Svelata la nuova maglia dello United, ma i tifosi la bocciano: “orrenda”

Svelata la nuova maglia dello United, ma i tifosi la bocciano: “orrenda”

Lo sponsor ha investito molto per un taglio futuristico, ma i tifosi dello United non sembrano molto contenti…

di Redazione Il Posticipo

Prima dello stop dei campionati in Inghilterra il Manchester United ha fatto in tempo a ritirarsi un po’ su in classifica e di morale. Poi è stata rivelata in anteprima la maglia della prossima stagione. E le prime immagini non hanno affatto convinto la tifoseria dei Red Devils… che è tornata ad adombrarsi.

FANTASIA – Il Sun riporta alcune anticipazioni sul completo dello United della stagione 2020/21. La testata cita un “leak” di Footy Headlines che mostra un primo piano della maglia indiscutibilmente innovativa, ma anche discutibilmente, agli occhi dei tifosi, lontana dalla tradizione. Oltre al canonico rosso acceso, vi sono degli accenni a bande verticali gialle e nere. E al netto delle reazioni, l’anticipazione non sembra piacere molto ai tifosi. Qualcuno, come riportato dal tabloid, twitta: “Uno dei peggiori completi mai visti”. Altri dettagli anticipati sono l’assenza di colletto e il bianco per pantaloncini e calzettoni.

DISGRAZIA – Tuttavia, la società inglese potrebbe non dover spiegare un bel niente ai propri tifosi perché questo è un nuovo design ideato dal marchio che produce i completi. E la loro scelta, sebbene fantasiosa potrebbe anche non riguardare i tifosi dello United. Secondo la stessa fonte, la stessa fantasia a taglio futuristico potrebbe essere portata anche sulla maglia della Juventus della prossima stagione e a quel punto sarebbe interessante capire se questa fantasia andrà (di nuovo) a sostituire le canoniche strisce verticali o vi verrà abbinata. In questo caso, assolutamente non confermato, United e Juve smetterebbero di essere accomunate solo da Cristiano Ronaldo ma, stando ai feedback dei tifosi Red Devils, anche da una scelte che potrebbe non piacere affatto…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy