calcio

Svalutato! Quanti centravanti valgono più di Icardi, Lukaku e Lautaro compresi…

La valutazione di Mauro Icardi è scesa di parecchio, così come la considerazione del PSG, che potrebbe pensare di venderlo per fare cassa...

Redazione Il Posticipo

DUESSELDORF, GERMANY - AUGUST 17: Romelu Lukaku of Inter Milan celebrates with Lautaro Martinez after scoring his tam's fourth goal  during the UEFA Europa League Semi Final between Internazionale and Shakhtar Donetsk at Merkur Spiel-Arena on August 17, 2020 in Duesseldorf, Germany. (Photo by Lars Baron/Getty Images)

55milioni. Secondo Transfermarkt, questo è quello che vale Mauro Icardi. Non certo una cifra da buttare via, ma quasi la metà rispetto a quanto poteva fare due anni fa fa l'Inter con l'argentino, valutato sui 100 milioni. Anche se, in un ottica di rientro in Italia, paradossalmente un costo ridotto può essere un vantaggio per chi ha voglia, e probabilmente qualche club la avrà, di puntare su un calciatore di comunque di indubbio talento ed efficacia. Anche visto che il PSG non sembra poi così intenzionato a tenerselo, anzi... E se il valore dell'attaccante, in sede di mercato è crollato negli giro di una ventina di mesi, ci sono parecchi centravanti che valgono più di lui. Uno gioca nella stessa squadra... e tra gli altri ci sono ex compagni di squadra all'Inter.

Potresti esserti perso