SuperMario non ci sta: “Io multato per sovrappeso? C*****e inventate!”

SuperMario non ci sta: “Io multato per sovrappeso? C*****e inventate!”

Mario Balotelli non sta vivendo molto bene la ridda di voci sul suo stato di forma fisica. Men che meno quelle che lo vorrebbero multato per essersi presentato a Nizza in sovrappeso. E attacca sui social network…

di Redazione Il Posticipo

Mario Balotelli non sta vivendo molto bene la ridda di voci sul suo stato di forma fisica. Men che meno quelle che lo vorrebbero multato per essersi presentato a Nizza in sovrappeso. E il bomber, dopo la pausa per le nazionali in cui non ha convinto nel primo match, per poi essere spedito in tribuna nel secondo, torna su un altro terreno a lui molto caro: quello dei social. E nonostante sia un attaccante, mostra ottime doti di…autodifesa. Una story di Instagram, solo testo, per un messaggio abbastanza diretto e che non può essere assolutamente male interpretato…

Io multato per sovrappeso? 1 guardate che fisico che ho! Già mi fa ridere sentir parlare di sovrappeso. 2 ora andate a f*****o con le vostre c*****e aggiuntive e inventate. Multato addirittura ora? Chiunque l’abbia scritto è giusto che perda il lavoro“.

WhatsApp Image 2018-09-15 at 14.34.43

PROSSIMA MOSSA – Come sempre, Balotelli totalmente imprevedibile. Del resto, nel suo ultimo post aveva lasciato intendere di avere qualcosa in mente, scrivendo “tre cose da tenere private: la tua vita sentimentale, il tuo stipendio e la tua prossima mossa“. Ecco, la prossima mossa è arrivata, con una replica netta all’interesse nei confronti del suo peso forma. Particolare la smentita sulla multa, qualcosa che evidentemente non è andata giù al bad boy del calcio italiano. Che, come al solito, è riuscito a finire sotto i riflettori e a far parlare di sè. E,questa mossa non è neanche l’ultima che SuperMario ha in mente al riguardo…

E infatti arriva anche il colpo successivo. Un bel fotomontaggio di un SuperMario molto extralarge, che Balotelli ritiene possa…smentire i dubbi. Con tanto di dito medio, tanto perchè anche l’ironia, se non è condita da un po’ di verve polemica…

E1C683F5-C12E-4B49-A0E8-3FEC9D04CAC0

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy