Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

Suarez a Siviglia, tifosi subito impazziti, ma dura poco: è solo invitato al matrimonio di Jordi Alba

Suarez a Siviglia, tifosi subito impazziti, ma dura poco: è solo invitato al matrimonio di Jordi Alba - immagine 1
L'uruguaiano ha condiviso con la moglie un'immagine della coppia dall'hotel Torre Pelli, il grattacielo della città. Quanto basta e avanza ai tempi del calcio 2.0 per collegare l'immagine al suo possibile arrivo al Siviglia o al Betis.

Redazione Il Posticipo

Una foto pubblicata da Luis Suárez sui suoi social network da un noto hotel di Siviglia ha scatenato tutti i tipi di voci tra i tifosi del Betis e del Siviglia. L'uruguaiano ha condiviso con la moglie un'immagine della coppia dall'hotel Torre Pelli, il grattacielo della città. Quanto basta e avanza ai tempi del calcio 2.0 per collegare l'immagine al suo possibile arrivo al Siviglia o al Betis. In realtà, come riportato da AS, la visita dell'uruguaiano nella capitale andalusa ha poco a che fare con il suo futuro sportivo. Luis Suárez è a Siviglia solo per partecipare al matrimonio del suo ex compagno del Barcellona Jordi Alba.

 

RIVER

Nelle ultime ore, a proposito di suggestioni, il nome di Suarez era stato accostato al River Plate. Nella complessa ricerca del sostituto di Julián Álvarez , che presto si imbarcherà per il Manchester City, gli argentini pensano a un elemento di caratura internazionale. Ed è spuntato il nome del puntero della nazionale uruguaiana. Il direttore sportivo Enzo Francescoli sogna di portarlo al River. Secondo quanto riportato da TYC Sport l'allenatore uruguaiano ha cercato di convincere l'attaccante che sembra ormai destinato a lasciare l'Atletico Madrid. E sembra che il diretto interessato, nonostante abbia ancora voglia di giocare in Liga e diversi estimatori in Spagna (e non solo) non ha definitivamente chiuso la porta dei sogni anche se non l'ha neanche aperta.

PROSPETTIVE

L'idea del Pistolero è di restare, almeno sino al prossimo gennaio, in Europa. Vuole un campionato competitivo che gli permetta di restare in forma e presentarsi tirato a lucido per il Qatar, ultimo grande appuntamento con la maglia della Celeste.  Tuttavia, non ha escluso la proposta del club di Núñez e la valuterà se non arriveranno progetti che lo soddisferanno dal punto di vista tecnico. Al quasi ex colchoneros interessa giocare più che guadagnare. L'idea è un club che garantisca la ragionevole certezza di un impego continuativo. In Spagna qualche squadra ci sarebbe. Real Sociedad in testa. Le alternative, anche. Secondo quanto riportato da oltre i Pirenei il pistolero ha ancora un certo mercato in Italia e in Inghilterra, nonché una succosa offerta dal Fenerbahce.