Su Twitter si fa largo l’hashtag #KloppOut, ma è una idea dei i tifosi dello United

Quella col Brighton, è la seconda sconfitta consecutiva in casa per il Liverpool. C’è preoccupazione e su Twitter spopola l’hashtag #KloppOut… tra i tifosi dello United.

di Redazione Il Posticipo

Tutti possono avere qualche battuta d’arresto. Perfino il Liverpool. Perfino Jürgen Klopp. Il club è reduce dalla vittoria del suo primo titolo nazionale dopo 30 anni. Ad Anfield, per una stagione intera la squadra è rimasta imbattuta: quella col Brighton, invece è la seconda sconfitta consecutiva in casa. Quanto basta e avanza per smuovere le acque. Su twitter spopola l’hashtag #KloppOut… tra i tifosi dello United.

KLOPPOUT – Quest’anno i reds faticano parecchio, complici gli infortuni e la ritrovata competitività della concorrenza.  Il Manchester City si è ripreso, lo United è tornato e in generale il livello della media borghesia del calcio inglese si è elevato.  Il grosso miglioramento arriva da Everton, West Ham e Leicester. Insomma, la situazione non sarà delle più rosee ma  leggere #KloppOut nella colonnina delle tendenze può spaventare. “Ho visto più tifosi rivali twittare riguardo a #KloppOut che tifosi del Liverpool”, sentenzia un tifoso Reds. “#KloppOut è in tendenze ma perché vedo twittare a riguardo solo i tifosi dello United?” rincara un altro.

LIVERPOOL, ENGLAND – JANUARY 21: Jurgen Klopp, Manager of Liverpool reacts during the Premier League match between Liverpool and Burnley at Anfield on January 21, 2021 in Liverpool, England. Sporting stadiums around the UK remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Peter Powell – Pool/Getty Images)

STEVE BRUCE – Ovviamente è una provocazione. È vero che prima di quella di Anfield il Brighton aveva ottenuto solo 4 vittorie in campionato ma può capitare a tutti di perdere la bussola. I tifosi del Liverpool lo sanno e quindi lasciano che il trend topic sia gestito da tifosi di altre squadre. E contro ribattono Un tifoso del Merseyside in red provoca: “#KloppOut non è in tendenza tra i tifosi del Liverpool. È tra i tifosi delle altre. Noi non siamo lo United o il Chelsea. Noi apprezziamo ciò che abbiamo. Non importa ciò che succederà in questa stagione, sarò sempre per il #KloppIn“. Perché in fondo, è sempre meglio apprezzare ciò che si ha in casa. E poi se si chiama Klopp… è meglio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy