Stroppa, che sollievo: “Finalmente non abbiamo preso gol”

Una sfida non indimenticabile, ma arriva un punto importante.

di Redazione Il Posticipo

Crotone e Torino non giocano una sfida memorabile, ma Stroppa si porta a casa un punto importante per non perdere ulteriore terreno in zona salvezza. Il tecnico dei calabresi ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match.

PUNTI – Per una volta, meglio i punti dei complimenti. “Parlo per il risultato e per i punti. Finalmente la squadra è riuscita a chiudere una partita senza subire un solo gol. Credo che sia una qualcosa molto importante, soprattutto per il lavoro che abbiamo fatto fino ad ora. Certamente ci sono ancora diversi aspetti da migliorare. In particolare ci manca ancora qualcosa negli ultimi venti o trenta metri, ma al di là di questo penso che la squadra abbia fatto una prestazione importante con grandissimo equilibrio e altrettanto carattere”.

DIFESA – Se non si prendono gol, un punto è assicurato. Restano comunque delle lacune da colmare. La sosta potrebbe essere utile.   “In difesa hanno lavorato bene tutti. Molto dipendeva dalla posizione di Belotti, nei duelli aerei e anche in quelli palla a terra Magallan si è comportato molto bene, così come gli altri ragazzi. La sostituzione immediata di Siligardi è stata una scelta dettata dall’inferiorità numerica per l’espulsione di Luperto, se avesse avuto nelle corde il fatto di poter fare la mezzala l’avrei tenuto, gli ho chiesto scusa, ma è stata una scelta dettata da forze di causa maggiore”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy