Strizzava l’occhio al Liverpool, ma Werner adesso ha l’accordo col Chelsea

Strizzava l’occhio al Liverpool, ma Werner adesso ha l’accordo col Chelsea

La Bundesliga non è ancora finita ma, fino a poco fa, Werner sembrava già un giocatore del Liverpool. Ora, in Inghilterra sono sicuri che ci sia già un accordo totale con un altro club: il Chelsea.

di Riccardo Stefani

Affare fatto, anzi no. Sembrava che tra Timo Werner e il Liverpool ci fosse di mezzo solo il tempo. Invece il prossimo 30 giugno si avvicina ma il ragazzo non sembra mai stato così lontano dal Merseyside. Anzi, la rotta è cambiata verso Londra. in Inghilterra sono sicuri che ci sia già un accordo totale con un altro club: il Chelsea.

CHELSEA – Con l’eventuale arrivo del bomber tedesco, a Stamford Bridge, si potrebbero creare i presupposti per vincere qualcosa. Il ragazzo sarebbe perfetto per fare coppia con Tammy Abraham e sarebbe ancora più utile assistito dal nuovo acquisto, Hakim Ziyech, una macchina sforna assist. Il Sun è sicuro che tra l’attaccante e i Blues ci sia già un accordo per un contratto da 200 mila sterline a settimana che lo renderebbe uno dei più pagati del club. Dal canto suo, il suo allenatore Nagelsmann ha già ammesso che non ci sono grosse possibilità di trattenerlo e quindi, chiunque sia disposto a pagare i circa 55 milioni di clausola… può trattare col ragazzo e col suo agente.

RITORNO DI FIAMMA – La paura, però è tanta a Londra e non a torto. Il ragazzo sembrava a tutti gli effetti già pronto a giocare per il Liverpool, la squadra che forse più di tutte lo aveva corteggiato e… alla quale lui aveva ricambiato le attenzioni. “Jürgen Klopp è il miglior allenatore del mondo” ha detto a febbraio e poi “Ci sono molte cose che suggeriscono che il mio stile di gioco calzerebbe perfettamente al Liverpool”. La possibilità che i Reds vogliano riprovarci non è remotissima. Tuttavia pare che non abbiano intenzione di pagare la clausola e vogliano trattare prima con il club. Il Lipsia non È il tipo di club che svende i propri talenti visto quanto ci investe.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy