calcio

Storie di Nations League: quanti intrecci in questa giornata…

Torna la Nations League con le emozionanti sfide tra Polonia e Italia, Francia e Portogallo e Inghilterra e Belgio che regalano tantissimi spunti di riflessione con grandi aspettative.

Redazione Il Posticipo

FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 04:  Lorenzo Pellegrini of Italy in action during the UEFA Nations League group stage match between Italy and Bosnia and Herzegovina at Artemio Franchi on September 4, 2020 in Florence, Italy.  (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Torna la Nations League, una competizione giovane che aggiunge pepe alle sfide tra rappresentative nazionali. La UEFA punta forte su questa competizione e agli appassionati questa regala delle storie interessanti. Sì, perché le sfide tra Polonia e Italia, Francia e Portogallo e Inghilterra e Belgio regalano tantissimi spunti di riflessione con grandi aspettative. L'Italia, per esempio, rivive l'esordio ufficiale di Roberto Mancini come commissario tecnico. Il Mancio, infatti, ha esordito proprio in Nations League contro la Polonia il 7/09/2018. La partita finiva sull'1-1 ma da lì Mancini comincia a regalare ai tifosi azzurri vittorie su vittorie. 

Potresti esserti perso