Stoichkov: “Messi fuoriclasse, avrebbe meritato ancora più Palloni D’Oro”

Stoichkov: “Messi fuoriclasse, avrebbe meritato ancora più Palloni D’Oro”

Il bulgaro dalla parte di Messi: oltre ai palloni d’oro che ha già vinto, secondo l’ex titolare di questo premio… ne avrebbe meritati almeno un paio di più.

di Redazione Il Posticipo

Da anni, molti anni, non si fa altro che parlare della disputa per stabilire non solo chi sia il più grande giocatore di calcio in attività ma il migliore di tutti i tempi. I due principali attori di questa disputa sono  Lionel Messi e Cristiano Ronaldo. anche quest’anno, l’argentino è in piena corsa per il titolo e secondo i media spagnoli è il favorito anche oggi. Di Palloni d’Oro ne ha vinti già molti ma secondo uno degli ospiti d’eccezione, Hristo Stoichkov, Messi ne ha vinti anche troppo pochi.

FUORICLASSE – Sono sei  i Palloni d’Oro vinti già da Lionel Messi.  Adesso uno in più dell’altro candidato al titolo di GOAT. Per Stoichkov, però, Messi era già in vantaggio anche prima dell’assegnazione del trofeo. Secondo il campione bulgaro, Messi, ne avrebbe dovuti vincere molti di più. Le parole riportate da Mundo Deportivo: “Messi è un tipo molto umile, la gente lo apprezza moltissimo. Conosco Leo da quando era piccolo, da quando è arrivato a Barcellona e ha sempre dimostrato di essere un fuoriclasse”.

MERITO –  Stoichkov, fra l’altro, non ha un ottimo rapporto con il Pallone d’Oro. Sfuggitogli in passato. L’ex giocatore del Barcellona non ha mai, né evidentemente tuttora,  digerito il Premio vinto da Van Basten ‘al suo posto’. Invece non ha dubbi su quanto fatto da Messi. ”Ne avrebbe dovuti vincere molti di più, almeno un paio di più. Se lo meriterebbe, Dio è talmente grande che apprezza quell’umiltà che Lionel ha con i bambini, con la famiglia e il suo amore per il Barcellona e non c’è denaro che possa pagare questo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy