Chi lo dice che nella vita basti vincere per essere felici? La storia recente di Mourinho e Pogba dimostra come alzare un trofeo insieme non sia la soluzione di tutti i mali. Sembra passata una vita dalla serata della Friends Arena: 24 maggio 2017, Ajax al tappeto, José e Paul si abbracciano per festeggiare la vittoria dell'Europa League. Da allora ad oggi di acqua sotto i ponti ne è passata, lo United si è rinforzato, ma non è diventato lo squadrone che entrambi sognavano. E dall'estate ad oggi anche il loro rapporto sembra averne risentito: incomprensioni, frecciatine, sguardi tesi. Materiale settimanale, a volte con cadenza giornaliera, per i media. L'ultimo capitolo della saga è andato in scena alla vigilia della trasferta di Valencia in Champions...
calcio
“Sta ottenendo il massimo da Pogba?”: Mourinho si rifiuta di rispondere…
Continua la saga tra il portoghese e il francese più chiacchierati di Manchester. L'ultima puntata è un grande classico in casa dello Special One: attacco ficcante del giornalista, ma il portoghese alza il muro... Quale sarà il prossimo episodio?
"NON RISPONDO" - Il francese ha visto poco il campo nelle ultime due partite di Premier: in panchina contro il Fulham e appena un quarto d'ora con l'Arsenal. Numeri che hanno spinto i giornalisti a porre domande scomode, come riportato dal Mirror. "Sta ottenendo il massimo da Pogba?" è stato chiesto allo Special One. Risposta secca: "Non mi piace la tua domanda, non credo di voler rispondere. La puoi porre da un'altra prospettiva, non mi piace come l'hai formulata".
MATA CONVINTO - Nella conferenza stampa della vigilia ha parlato anche il grande ex Juan Mata, uno che ne ha viste tante e che può capire meglio di altri forse le difficoltà del francese: "Abbiamo tutti momenti migliori e peggiori nelle nostre carriere. Come compagno di squadra, quello che posso fare è supportarlo". Il fantasista spagnolo è convinto che la crescita di Paul possa aiutare tutto lo United: "Pogba è un centrocampista fantastico, se gioca bene la squadra migliorerà molto". E Mourinho forse non dovrà più rispondere alle solite domande.
© RIPRODUZIONE RISERVATA