Spunta una maglia del Barça alla presentazione di Hazard al Bernabeu e il tifoso è costretto a…

Spunta una maglia del Barça alla presentazione di Hazard al Bernabeu e il tifoso è costretto a…

La presentazione di Eden Hazard al Real Madrid regala molti spunti di discussione. Uno di questi è davvero assurdo: sugli spalti del Bernabeu spunta una maglia del Barcellona. E la questione si fa calda…

di Redazione Il Posticipo

Negli ultimi anni, stanno prendendo sempre più piede gli sport estremi. Ogni tanto, qualcuno regala al mondo l’invenzione di qualche nuovo sport estremo e uno di questi è appena nato a Madrid: sugli spalti del Bernabeu, alla presentazione di Hazard, spunta una maglia del Barcellona.

ILLESO – L’uomo che ha sfidato la sorte se l’è cavata con qualche fischio che lo ha convinto a desistere e a rimanere… a torso nudo. Del resto, bisogna sottolineare che è stato forse l’unico dei presenti a cogliere alla lettera il significato dell’evento: la presentazione di Hazard. La lingua madre del belga è il francese e nella lingua d’oltralpe, la parola “hazard”significa “pericolo”. Ma anche in inglese (lingua della nazione da cui è appena arrivato), volendo, significa “rischio”. Probabilmente questo tifoso del Barcellona avrà preso il nome dell’evento come una sfida e… l’ha accettata. Certo, non si può dire che l’abbia vinta, ma il fatto che sia uscito completamente illeso (fatta eccezione per i suoi timpani che potrebbero continuare a fischiare per un po’) non può considerarsi neanche una sconfitta.

BRAVI! – Va fatto un plauso ai tifosi del Real Madrid che hanno riempito tutti i settori messi a disposizione dello stadio. Sono stati davvero bravi a limitarsi a fischiare il… pesce fuor d’acqua e nel video si nota che i tifosi della camiseta blanca attorno a lui, quasi increduli, si sono limitati dapprima a farsi una risata, poi a fare dei cori contro il Barcellona, a fischiarlo e a convincerlo a togliersi quella maglia che dentro al Bernabeu è quasi offensiva. Il momento più divertente è l’esultanza con conseguente applauso che arriva quando lo spericolato si toglie la maglietta blaugrana. E si potrebbe pensare che non è giusto congratularsi con qualcuno semplicemente per non aver esagerato nella reazione, è bene sottolineare questi episodi di…divertita sportività!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy