Spagna, arrivano dettagli sulla proposta di matrimonio di CR7 a Georgina: “Ha visto la festa che gli ha organizzato e di colpo le ha chiesto di sposarlo…”

Spagna, arrivano dettagli sulla proposta di matrimonio di CR7 a Georgina: “Ha visto la festa che gli ha organizzato e di colpo le ha chiesto di sposarlo…”

Cristiano e Georgina sono la coppia d’oro del calcio mondiale. La domanda che molti si pongono però è una sola: quando si sposeranno? Almeno a giudicare da quello che è venuto fuori durante la trasmissione spagnola Socialité, presto.

di Redazione Il Posticipo

Lui è uno dei migliori giocatori della storia del calcio. Lei brilla tra red carpet e spettacolo, con la presenza al Festival di Sanremo e quella a Venezia. Cristiano e Georgina sono la coppia d’oro del calcio mondiale, con buona pace di Messi e sua moglie Antonella, molto meno mediatici del portoghese e dell’argentina. La domanda che molti si pongono però è una sola: quando si sposeranno? Almeno a giudicare da quello che è venuto fuori durante la trasmissione spagnola Socialité, presto. Il programma TV si è messo in contatto con un giornalista portoghese, che ha spiegato che la proposta di matrimonio c’è stata…

FESTA – E che è avvenuta questa estate, quando alcune riviste avevano lanciato l’indiscrezione, che però non ha ancora trovato conferme ufficiali. Il tutto, spiega il giornalista, sarebbe avvenuto durante una festa, ampiamente documentata sul profilo Instagram di Georgina. Un pensiero nei confronti del cinque volte Pallone d’Oro che avrebbe portato Cristiano a porre la fatidica domanda. “La festa è stata organizzata da Georgina affinchè Cristiano si riunisse con i suoi amici. E di colpo Cristiano ha chiesto a Georgina di sposarlo. Dopo aver visto la meravigliosa sorpresa che lei ha preparato, lui le ha fatto la proposta e lei ha detto di sì”. Dunque, matrimonio in vista.

FUTURO – Ma c’è ancora molto da preparare… “Alla festa non c’erano le famiglie, nè quella di lui nè quella di lei. Poi ci sarà una cena di fidanzamento a cui saranno invitati tutti. Ma non c’è ancora una data stabilita e non è previsto che il matrimonio avvenga presto”. Anche perchè la prossima estate, visto che ci saranno gli Europei saltati causa Covid, rischia di essere off-limits. In compenso, non mancano i piani per il futuro. “Cristiano ha comprato un terreno da 8 milioni di euro. Georgina visita il cantiere ogni mese e lì sorgerà la casa in cui i due vivranno quando Cristiano smetterà di giocare. E che avrà un valore di 20 milioni di euro”. Anche qui, conferma di indiscrezioni già spuntate fuori qua e là. E vai a vedere che lo scapolo d’oro del calcio mondiale…alla fine si è convinto davvero…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy