Southamtpon-Leicester continua a fare notizia: per un fortunato veggente lo 0-9 vale… 1500 sterline!

Southamtpon-Leicester continua a fare notizia: per un fortunato veggente lo 0-9 vale… 1500 sterline!

Il Leicester continua a fare miracoli. Le Foxes regalano una serata indimenticabile a chi ha previsto, incredibilmente, la vittoria per 9-0 su campo dei Saints…

di Redazione Il Posticipo

Il Leicester continua a fare miracoli. Le Foxes regalano una serata indimenticabile a chi, incredibile ma vero, ha previsto la vittoria per 9-0 su campo dei Saints. Secondo quanto riportato dal Sun, succede tutto nella serata di venerdì scorso a Bournemouth.

RISCHIO – Tutto si consuma in pochi minuti. Uno spettatore osserva l’anticipo del venerdì fra Southampton e Leicester. Una sfida che appare a senso unico e che diventa impari nel momento in cui Ryan Bertrand lascia i suoi in dieci. Ed è proprio mentre le “volpi” scappano via sfruttando la superiorità al signor Paul Adams viene un’idea. Investire 10 sterline sul risultato esatto. La quota per il 9-0 è fissata a 150 volte la posta. Non serve un ragioniere. La vincita potenziale è di 1500 sterline.

ISOLATO – Il Leicester segna il quarto, poi il quinto. Quanto basta per iniziare a crederci: e così, come raccontano i testimoni della serata, Adams si chiude al piano superiore della sua abitazione, senza apparenti spiegazioni. Probabilmente vorrà vedersi la partita in pace. I balzi, però, che corrispondono al sesto, settimo e ottavo gol delle Foxes insospettiscono i familiari. Specialmente la moglie che non coglie il senso di ciò che si sta verificando. Anche perché la nona rete arriva in pieno recupero, grazie anche alla scarsissima umanità dell’arbitro, che concede al 93′ un rigore sull’ 8-0. Vardy mette a segno la rete che regalerà un Halloween indimenticabile al tifoso.

RECORD – La vincita ha fatto notizia perché si tratta dell’unico pronostico azzeccato in tutto il Regno Unito sul risultato esatto del match. Beh, a volte serve un pizzico di follia nell’indovinare un epilogo del genere con la partita in corso. Del resto il Leicester è sempre stato particolarmente “generoso” con chi ha creduto nelle potenzialità della squadra. Basti ripensare a quanto accaduto del 2016 chi ha avuto il coraggio o l’intuizione di capire che le Foxes avrebbero trionfato si è discretamente arricchito. Stavolta la quota non è stata 5000 a 1 come in quell’occasione, ma Paul Adams di certo non si lamenterà…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy