Graeme Souness mai banale. Lo United è pronto al suo esordio in Premier, e l'ex giocatore, oggi commentatore, commenta senza peli sulla lingua le operazioni di mercato dei Red Devils. Souness è già contento dell'addio di Lukaku. E, fosse per lui, farebbe a meno anche di Paul Pogba: l’ex centrocampista ha scaricato il belga e poi attaccato il francese. L'ex centrocampista non avrebbe gradito gli atteggiamenti del giocatore che sin dallo scorso giugno ha aperto all’ipotesi di lasciare il club dichiarandolo anche pubblicamente.

calcio
Souness a gamba tesa: “Meglio che Lukaku sia andato via. E non vorrei Pogba”
Parole dure dell’ex centrocampista nei confronti del centravanti belga e del giocatore francese ritenuti responsabili degli scarsi risultati ottenuti dallo United nella scorsa stagione.
“NON LO VORREI” - In queste stagioni Pogba si è rivelato spesso croce e delizia dello United. Souness tende a focalizzarsi sui lati negativi del giocatore e non ne fa un mistero come riportato dal Mirror: “Se fossi nello spogliatoio dello United, potrei dire di essere contento che Lukaku se ne sia andato. E non vorrei che Pogba fosse ancora qui con me. Lui e Lukaku sono responsabili come tutti gli altri giocatori della situazione in cui è lo United oggi, cioè fuori dalla Champions. Entrambi però hanno scaricato la colpa sui loro compagni di squadra”.
MADRID E JUVE - Sul francese è forte l’interesse del Real, ma secondo Souness gli spagnoli ci stanno pensando bene: “Il Madrid sta cercando di trattare il prezzo di Pogba perché è sospettoso sulla sua condizione atletica”. Il francese ha ancora tempo per decidere il suo futuro quando mancano circa 3 settimane alla chiusura del calciomercato in Spagna e in Italia, dove c’è la Juve molto interessata al giocatore. Oggi Pogba farà il suo esordio in Premier sotto la lente di ingrandimento del suo grande “nemico”...
© RIPRODUZIONE RISERVATA