Sorteggio, tifosi quasi tutti ottimisti. “Inter, girone complicato” “Atalanta in ciabatte”. “Ronaldo è in fase: sfida all’ultimo sangue”. “Lazio se po’ ffa”

Poteva andare molto peggio. Tutto sommato l’urna di Champions regala avversari giocabili alle italiane che possono sperare legittimamente in uno sbarco agli ottavi di finale della competizione.

di Redazione Il Posticipo

Poteva andare molto peggio. Tutto sommato l’urna di Champions regala avversari giocabili alle italiane che possono sperare legittimamente in un uno sbarco agli ottavi di finale della competizione. Affascinante, ma non certo impossibile, il compito della Juventus che al netto della doppia sfida con un Barcellona neanche lontano parente di quello che faceva tremare l’Europa. I bianconeri di Pirlo devono giocarsi il primo posto, il resto della concorrenza è composto da avversari abbordabili. Tremavano soprattutto Inter, Lazio e Atalanta usciti tutto sommato molto bene. E i vari tifosi si scatenano sul web. Girone complesso quello dell’Inter, ma di fronte al rischio corso (potevano essere al posto del Salisburgo con Atletico e Bayern) è andata bene. Anche se gli interisti si spaccano: c’è chi pensa che il girone sia stato tutto sommato fortunato, ma una buona parte ritiene il gruppo il più complicato della Champions. Gli Juventini sorridono, aspettano il confronto fra Messi e Ronaldo e qualcuno ritiene che sia un peccato aver pescato il Barcellona così presto. Felicità anche tastando il polso dei tifosi di Lazio e Atalanta, entrambi fiduciosi in un possibile passaggio del turno.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy