Sorteggio EL, le reazioni dei tifosi: “Se la Roma non passa mi do al cricket”. “Milan sembra Champions”. “Napoli, si poteva pescare meglio”

Non poteva andare troppo male a Napoli e Roma. Rischiava qualcosa il Milan. E tutto sommato il sorteggio di Europa League ha regalato quel che doveva ad azzurri e giallorossi, mentre l’urna è stata piuttosto severa con il Milan.

di Redazione Il Posticipo

Non poteva andare troppo male a Napoli e Roma. Rischiava qualcosa il Milan. E tutto sommato il sorteggio di Europa League ha regalato quel che doveva ad azzurri e giallorossi, mentre l’urna è stata piuttosto severa con il Milan. Girone piuttosto scomodo per i rossoneri, che pescano Celtic, Sparta Praga e Lille. Ovvero i peggiori avversari possibili, escluso il Leicester, che si potevano incontrare. Altrettanto vero che partendo dalla terza fascia era logico correre qualche rischio ma i rossoneri hanno pescato la peggiore delle “quarte”. Non malissimo il Napoli, che però poteva sperare in qualcosa di meglio della Real Sociedad. Girone ampiamente alla portata degli azzurri. Sorride e anche tanto la Roma che trova avversari ideali sia dal punto di vista tecnico che… logistico. Tutte le trasferte sono alla portata e contro avversari che oggettivamente non possono spaventare i giallorossi. Non a caso i tifosi ironizzano. C’è chi è pronto a darsi al cricket, se la Roma incontrasse difficoltà. Realisti, i tifosi rossoneri: la tesi comune è che il Milan ha già avuto parecchia fortuna in Portogallo, quindi qualsiasi sorteggio va bene. Anche perché sono gli avversari comunque a doversi preoccupare dei rossoneri. Soddisfatti a metà i Napoletani che da buoni scaramantici notano immediatamente come il Rijeka abbia già sconfitto Gattuso ai tempi del Milan. E comunque si poteva pescare meglio… signor Ciro…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy