Il Posticipo
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio

Sorteggio, Butragueño è tranquillo: “Il City ha investito molto, ma noi siamo il Real Madrid”

Una finale anticipata: Real-City è uno scontro quasi totale. Butragueño però non teme il sorteggio, rivendicando la noblesse della "Casa Blanca"

Redazione Il Posticipo

Una finale anticipata: Real-City è uno scontro quasi totale. La "Casa Blanca" da quando ci alloggia Zidane, non è mai stata eliminata in Champions, ma Guardiola è probabilmente, anche storia alla mano, il peggior avversario possibile: a proposito di storia, Butragueño ha commentato cosi, come riporta digitàl Bernabeu, il sorteggio di Champions.

CITY - Decisamente poteva andare meglio. Il Real Madrid paga il secondo posto. "Ci aspettavamo un sorteggio difficile. Gli avversari sono tutti forti, ma il City è un grande rivale. Per chi ama il calcio sarà una sfida  eccitante, si tratterà di un ottavo di finale che accrescerà il fascino della competizione. La Champions, però, per noi è sempre speciale. Al City hanno investito parecchi soldi per vincere, ma noi siamo il Real Madrid. Possiamo affrontare qualsiasi rivale. Mancano ancora diverse settimane alla sfida, ma dobbiamo farci trovare pronti anche perché abbiamo la prima in casa. Dovremo ottenere un buon risultato al Bernabéu e poi a Manchester ".

GUARDIOLA - Interessante anche il ritorno di Guardiola al Bernabeu. Butragueno però sembra più interessato a ciò che accade in casa Real: "Siamo una squadra abituata a questo tipo di partite. Beh, è ​​Manchester City-Real Madrid. Hanno una squadra fantastica, ma noi abbiamo un allenatore straordinario".