calcio

Sorprese, conferme e rivelazioni: la top ten di chi è… lievitato sul mercato

Transfermarkt ha stilato una lista dei giocatori che più di tutti hanno migliorato le proprie prestazioni con il conseguente aumento del valore di mercato.

Redazione Il Posticipo

(Photo by Nathan Stirk/2019 Getty Images)
 GENOA, ITALY - NOVEMBER 06: Lucas Ocampos of Genoa CFC celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Genoa CFC and Udinese Calcio at Stadio Luigi Ferraris on November 6, 2016 in Genoa, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

A volte basta un piccolo evento per far scattare una sorta di interruttore dentro una persona. E da un momento all'altro, la propria vita può cambiare. È così anche nel calcio: dei giocatori che fino a un anno fa sembravano umani, oggi, dopo lo switch, hanno tutta l'aria di essere alieni. Transfermarkt ha stilato una lista dei giocatori che più di tutti hanno migliorato le proprie prestazioni con il conseguente aumento del valore di mercato. A cominciare da Lucas Ocampos la cui valutazione al primo gennaio 2020 ammontava a poco meno di 25 milioni di euro mentre oggi è cresciuta del 100% salendo a 50 milioni. Ecco gli altri nove.

Potresti esserti perso