Sono i giocatori del Barça: ecco i GOATbusters

Sono i giocatori del Barça: ecco i GOATbusters

Il Barcellona è primo in Liga, Messi vince il Pallone d’Oro battendo ogni record. Tuttavia non manca qualche critica per come si sono preparati alla partita contro l’Atletico Madrid.

di Redazione Il Posticipo

Sono settimane che si parla del Pallone d’Oro. Ogni anno, in questo periodo, l’attenzione mediatica si concentra sul premio individuale più ambito di tutti e generalmente, ma il Barcellona sa come essere sempre e comunque protagonista anche fuori dal campo. La divisa è un qualcosa di altamente discutibile…

GOATBUSTERS – Alcuni giocatori del Barcellona hanno deciso di vestirsi in maniera piuttosto eccentrica. Come i Ghostbusters. Insomma, da eroi di campionato a eroi di una serie televisiva,  il passo è diventato davvero breve. Camicia bianca, gilet grigio, pantalone kaki con delle strisce bianche orizzontali sulla gamba sinistra. Insomma, tutti o quasi tutti così: da Sergi Roberto a Luis Suarez, da Frenkie De Jong a Arturo Vidal e… lo stesso Lionel Messi. Signore e signori… i GOATbusters. Certo, il fatto che anche Lionel Messi si sia vestito così lascia immaginare che non si stia dando la caccia al GOAT visto che, secondo una buona parte degli appassionati, beh, ce l’hanno già.

LA REAZIONE – Il web, però, è stato piuttosto impietoso con i blaugrana per il modo in cui si sono vestiti. C’è chi li invita a utilizzare il kit del Barça per fare una figura migliore spiegando che la divisa da acchiappafantasmi è simile a quella degli addetti alla nettezza urbana; c’è chi si limita a criticare la scelta e lo stile. Peccato che il pubblico non abbia apprezzato anche perché…è costato parecchio. el Mundo Deportivo, infatti, spiega che questo giochino è costato più di 2000 euro ma secondo il Sun è solo il frutto di una partnership con un brand statunitense che si occupa di questo tipo di abbigliamento tra il casual e il cosplay, Thom Browne. Il risultato è sotto gli occhi di tutti.

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy