Solskjaer pezzo di pane? Macché… Smalling rivela: “Ole ha un lato cattivo”

Solskjaer pezzo di pane? Macché… Smalling rivela: “Ole ha un lato cattivo”

Basta una sconfitta per far saltare fuori il peggio di giocatori e allenatori? Decisamente sì… O almeno è quanto è accaduto in casa dello United dopo il k.o. in casa col PSG nell’andata degli ottavi di Champions. Il norvegese ritroverà le staffe perdute?

di Redazione Il Posticipo

Finché tutto va bene… tutti sono bravi! Ma in fondo nessuno si aspettava che la sua prima sfuriata sarebbe arrivata così tardi. L’avventura di Ole Gunnar Solskjaer è andata finora ben oltre le aspettative: da quando il norvegese ha sostituito José Mourinho sulla panchina dello United si è tolto un sacco di soddisfazioni… a parte col PSG nell’andata degli ottavi di finale! All’Old Trafford non c’è stata partita: il 2-0 confezionato dai francesi ha mandato su tutte le furie lo United, Paul Pogba in particolare, ma non solo… La sconfitta ha fatto perdere le staffe anche a Solskjaer!

“BRUTTO LATO” – A rivelare il lato nascosto del tecnico norvegese ci ha pensato Chris Smalling! Il difensore dello United ha svelato il lato segreto di Solskjaer al canale ufficiale del Manchester United: “Penso che Ole Gunnar abbia una specie di lato brutto, ma credo che qualsiasi manager ce lo abbia. È il ‘trattamento dell’asciugacapelli’ che salta fuori quando serve invertire la rotta. Ma giocare per Solskjaer è stupendo, è un manager fantastico”.  La sconfitta subita col PSG brucia ancora… ma i Red Devils hanno già l’opportunità di riscattarsi!

SARRI ALL’ORIZZONTE – Lo United è atteso dalla trasferta sul campo del Chelsea di Maurizio Sarri agli ottavi di FA Cup, una sfida che adesso vale oro… in vista della finale in programma il 18 maggio a Wembley! Lunedì sera i Red Devils si giocheranno il tutto per tutto allo Stamford Bridge: “Il mondo intero ci guarderà… Loro vogliono rialzarsi dopo la sconfitta per 6-0 sul campo del City, anche noi lo vogliamo fare dopo il PSG. Sarà una grande partita”. Il lato cattivo di Solskjaer avrà intimorito a sufficienza i suoi giocatori dopo la battuta d’arresto dell’Old Trafford?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy