Solskjaer blinda Pogba: “Che coppia con Fernandes. Possiamo ancora migliorare”

Il tecnico dello United blinda Pogba e immagina il francese con Fernandes per puntare a vincere le coppe in Inghilterra e in Europa.

di Redazione Il Posticipo

Solskjaer blinda Pogba. Il tecnico dello United, in una intervista rilasciata a Sky Sport UK, si dichiara  pronto a rimettere il giocatore in campo e affiancarlo a un altro ex della serie A, Bruno Fernandes.

RESTA – Secondo il tecnico norvegese, il centrocampista francese campione del mondo resta. E gioca. “Ho la possibilità di avere un reparto fortissimo con Fernandes, Pogba, Matic. E poi ho Mc Tominay e Fred”. Troppi: “Abbiamo una grande squadra, non c’è abbondanza, i grandi giocatori trovano sempre un modo di giocare insieme quindi per me, se mi chiedeste di metterli tutti in campo, la risposta è un grande sì. Ne abbiamo già discusso con lo staff e non vediamo l’ora di testarli”.

RIPARTENZA – Solskjaer vuole ricominciare. E vincere. “Siamo tre punti dietro al Chelsea, abbiamo nove partite, quindi speriamo di scalare posizioni in classifica. Certo,  viviamo una situazione diametralmente opposta a quella che abbiamo lasciato.Eravamo abituato al contatto, ci si dava il cinque, ci si abbracciava. La mia principale preoccupazione è ricompattare il gruppo. Abbiamo attraversato una stagione difficile, una ricostruzione, penso che tutti lo sappiano e lo abbiano visto. E sul finire di stagione potremo vivere qualcosa di eccitante. Siamo ancora in Coppa d’Inghilterra, così come siamo in corsa per l’Europa League”-

FUTURO – Il norvegese è convinto che lo United possa avere un grande futuro: “Il mondo di oggi è diverso da quello che era due mesi fa. Dobbiamo adattarci, adattarci, ci sono club là fuori che sono più forti di noi dal punto di vista  finanziario. Penso che il mercato dei trasferimenti questa estate sarà completamente diverso da quello che qualcuno pensava che sarebbe stato, ma noi interverremo comunque. Cerchiamo sempre di migliorare la squadra”.

 

 

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy