Social galeotti, un giovane del Chelsea…ufficializza l’arrivo di Werner: “Grande acquisto”

Social galeotti, un giovane del Chelsea…ufficializza l’arrivo di Werner: “Grande acquisto”

I social network, croce e delizia del mondo del calcio. Chi si occupa di calciomercato ormai scandaglia quotidianamente i profili dei calciatori, alla ricerca di indizi sui trasferimenti. E anche se i giocatori mantengono un basso profilo, c’è sempre in giro qualcuno pronto…a spifferare tutto!

di Redazione Il Posticipo

I social network, croce e delizia del mondo del calcio. Attraverso un post si può scoprire molto riguardo i propri campioni preferiti, ma si può anche venire a conoscenza di cose che dovrebbero rimanere segrete. Non è dunque un caso se chi si occupa di calciomercato ormai scandagli quotidianamente i profili dei calciatori, alla ricerca di indizi sui trasferimenti. C’è chi comincia a seguire quella che dovrebbe essere la sua prossima squadra, chi invece fa amicizia con i futuri compagni… E chi invece non fa nulla di tutto questo, ma finisce comunque sotto i riflettori. Esattamente come è accaduto a Timo Werner.

WERNER – L’attaccante del Lipsia è l’obiettivo principale del Chelsea, ma nonostante molti diano già per fatto l’affare, il club tedesco ci ha tenuto a precisare che non è stata ancora attivata la clausola rescissoria del tedesco. Ma evidentemente gli esperti di mercato non sono gli unici a considerare già il centravanti della Mannschaft un giocatore dei Blues. E gli indizi che qualcosa bolle in pentola arrivano proprio dai social di un calciatore della squadra di Lampard.  Come riporta il Sun, Armando Broja, attaccante albanese classe 2001, si è fatto sfuggire qualche parola di troppo durante un video live su Instagram in cui rispondeva alle domande dei tifosi.

GRANDE ACQUISTO – Qualcuno gli ha infatti chiesto di Werner e il giovane calciatore del Chelsea non ha fatto molto per smentire il fatto che i due nella prossima stagione saranno compagni di squadra… “Che ne penso del fatto che sta arrivando Werner? Penso che Werner sia davvero un gran calciatore. È veloce, è forte, segna tantissimo. L’ho visto spesso su YouTube, è molto bravo. E quindi penso che sia un grande acquisto”. Fatto o da farsi, a Broja sembra cambiare davvero poco. Del resto, se il tedesco e il club londinese hanno già un accordo di massima sul contratto, il Lipsia non può farci proprio nulla. Quindi tanto vale che il trasferimento sia ufficializzato. Anche se… non ufficialmente!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy