Smolov, una proposta di matrimonio che fa discutere: la nipote di Eltsin è minorenne…

Smolov, una proposta di matrimonio che fa discutere: la nipote di Eltsin è minorenne…

L’attaccante della Lokomotiv Mosca ha avanzato la proposta di matrimonio alla Nipote di Eltsin. Lei ha detto sì, ma dovranno aspettare un po’: la ragazza è ancora minorenne…

di Riccardo Stefani

Fedor Smolov  è al centro della cronaca sportiva e dei rotocalchi rosa. Si parla di un suo possibile passaggio all’Espanyol di Barcellona. Di certo, invece, si sposa. L’attaccante della Lokomotiv Mosca ha fatto la proposta di matrimonio. La sua futura moglie sarà Maria Yumasheva che gli ha già promesso il fatidico “sì”. Quanto basta per irritare l’opinione pubblica russa: lui ha 29 anni, lei, che non è una ragazza qualunque, ne deve ancora compiere 18…

MINORENNE –  Maria è la nipote di Boris Eltsin: ha solo 17 anni, anche se,  al momento della cerimonia, sarà maggiorenne. Come riportato dal sito alo.rs, la coppia si è data appuntamento per la celebrazione delle nozze a cerimonia a Saint Barthelemy,  isola caraibica di lingua francese meglio nota come Saint Barts e le catene di moda. La differenza di età, fra l’altro, non sarebbe un problema: non turba i futuri sposi, né i parenti di entrambe le parti. In  Russia affermano che l’attaccante ha un buon rapporto con la famiglia di questa ragazza.

IMMORALE – Smolov, fra l’altro, non è certo nuovo alle prime pagine della cronaca rosa: il calciatore infatti ha nel suo curriculum anche una frequentazione con una delle donne più desiderate di Russia 2018:  Victoria Lopiyarev. La coppia non si è mai sposata.  E si sono lasciati nel 2015

 

 

NO – Il matrimonio, secondo l’opinione pubblica russa, non s’avrebbe da fare. I Promessi Sposi dovranno convivere con le critiche. In tanti giudicano l’attaccante della Lokomotiv come una persona non esattamente irreprensibile. C’è chi lo accusa di essere un arrampicatore sociale.  “Merita una laurea su come costruirsi una carriera politica”

 

Qualcun altro si limita all’ironia… “Sembra più vecchio in questa foto” e altri si stupiscono : “Ha detto davvero si?”

 

 

 

Alla telenovela di mercato, dinque, si aggiunge un pizzico di soapopera.

 

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy