Sliding doors Klopp: senza sua moglie, il tedesco sarebbe allo United…

Sliding doors Klopp: senza sua moglie, il tedesco sarebbe allo United…

Rivelazione di Thompson, ex gloria del Liverpool oggi commentatore televisivo. Klopp gli ha confessato che se non fosse stato per sua moglie forse avrebbe allenato lo United…

di Redazione Il Posticipo

Il Liverpool ringrazia la signora… Klopp. Da una sua intervista all’allenatore tedesco del Liverpool per Sky Sport, come spiegato all’emittente norvegese TV2, emerge un segreto che richiama il più classico “sliding doors”. Le porte girevoli del destino avrebbero potuto portare Klopp allo United. Invece il tecnico tedesco è l’allenatore del Liverpool. E ai Reds è decisamente meglio così.

MOGLIE  – Lo stesso Thompson ha spiegato com’è andata la questione. “Ho intervistato Klopp per Sky e gli ho chiesto se lui e il Liverpool fossero stati creati l’uno per l’altro. Mi ha guardato e mi ha chiesto perché. Quindi mi ha detto che avrebbe potuto prendere il Manchester United, ma sua moglie ha detto che non sarebbe stata una scelta opportuna”. Klopp sarebbe stato molto vicino ai Red Devils nel 2014, ma avrebbe declinato l’offerta complice il consiglio della sua dolce metà. La signora, invece, ha dato l’ok al trasferimento al Liverpool. Niente da dire, ci ha visto benissimo. Lo sostiene anche Thompson: “Quando è arrivato al Liverpool, la moglie gli disse che aveva fatto la scelta giusta. Sembra incredibile, qualcosa di creato per far grande la squadra. Del resto questa è uno dei migliori Liverpool visto sinora“.

PREMIER – Che ha centrato quel titolo che mancava da prima che nascesse la Premier. Il Liverpool non era campione di Inghilterra da 30 anni. Troppi. E che quest’anno fosse quello giusto, l’ex giocatore dei Reds se lo sentiva. Qualche mese fa, parlando al Daily Mirror, aveva spiegato: “Ai miei tempi, a questo punto della stagione, avevamo perso almeno tre o quattro partite. Invece questa squadra è in vantaggio di nove e ha perso solo una partita in tutto lo scorso campionato. Stanno facendo qualcosa di eccezionale, vincendo con tutti e pareggiando solo all’Old Trafford“. E alla fine, i conti sono tornati eccome. Ma se non fosse stato per l’intervento della signora Ulla, chissà…

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy