Shakira-Piquè, la guerra continua: la colombiana pensa a un’intervista in TV e a nuove frecciate in musica…
(Photo by David Ramos/Getty Images)
I tanti che si stanno appassionando alla storia (finita) tra Gerard Piquè e Shakira stanno per ricevere buone notizie. La cantante potrebbe concedere un'intervista TV sulla questione, ma anche parlarne...nella sua nuova canzone.
Redazione Il Posticipo
I tanti che si stanno appassionando alla storia (finita) tra Gerard Piquè e Shakira stanno per ricevere buone notizie. Dopo la canzone della colombiana, che ha avuto l'ennesimo successo planetario interpretando un brano che è un lungo attacco al suo ex compagno, si prospettano novità riguardo dichiarazioni pubbliche. Come spiega 20Minutos, la popstar starebbe pensando di concedere un'intervista televisiva in cui parlare della sua storia d'amore con il catalano e a dare la sua versione di tutto ciò che è successo, da quando ha deciso di cominciare la relazione e di trasferirsi in Spagna, fino al caos che ha portato alla rottura tra i due e a tutto l'interesse mediatico al riguardo.
Intervista e nuova canzone
—
L'intervista, racconta la testata spagnola, dovrebbe essere concessa a qualche TV straniera. L'idea è che possa coincidere temporalmente con il lancio della prossima canzone di Shakira, in coppia con Karol G, che potrebbe contenere altre frecciatine all'ex calciatore. Che dal canto suo sta vivendo (o meglio, cercando di vivere) la situazione con una certa ironia, come dimostrano le immagini che lo ritraggono indossare un orologio Casio o guidare una Twingo, con entrambe le cose citate nel brano per spiegare al catalano cosa si è perso rompendo con Shakira. Ma il tanto, forse troppo interesse per la sua vita privata sta creando qualche problema alla sua nuova compagna, Chiara Chia, che qualche giorno fa è finita in ospedale per un attacco d'ansia.
E chissà come prenderebbe Piquè un'intervista intera con Shakira che racconta la sua versione della loro storia. Di certo, visto che l'ex calciatore non si è mai tirato indietro, sarebbe il punto di partenza ideale per un nuovo confronto mediatico, magari durante una delle trasmissioni della Kings League, il torneo di calcio di cui è promotore e sponsor. Ma se poi dovesse arrivare anche un'altra canzone piena di messaggi più o meno in codice che lo riguardano, non è detto che il catalano non prenda qualche decisione importante, persino rivolgendosi alla giustizia. Insomma, la telenovela è tutt'altro che finita. E si attendono solo le prossime puntate per vedere come proseguirà.