Shakira, messaggio d’amore a Piquè

La cantante dedica un messaggio su Instagram al suo compagno, che lascia la nazionale: proprio in occasione del mondiale 2010 era nato il loro amore…

di Redazione Il Posticipo

Addio alla Nazionale. Decisione assoluta e definitiva. Piqué non giocherà più con la Spagna come ha comunicato in conferenza stampa. Dunque, la sfida che vale la Supercoppa contro il Siviglia, battezzerà la prima stagione a servizio “esclusivo” per il Barcellona cui evidentemente il campione vuole dedicare tutti gli ultimi anni di carriera.

SHAKIRA – Dire addio alla nazionale non deve essere stato facile, considerando che con la maglia “Roja” ha trovato sia la gloria imperitura che l’amore della sua vita. Tutto risale al 2010 quando la Spagna sale sul tetto del mondo e Shakira e Piqué celebrano anche l’inizio di una storia d’amore che la partner ripercorre con un messaggio molto toccante su Instagram.

download

“Amore si chiude una tappa che porteremo per sempre nei nostri cuori. Uno dei momenti più felici della mia vita è stato vederti vincere la coppa del Mondo e festeggiare insieme”. L’immagine ritratta è l’esultanza di Piqué. Un “2” incrociato che non sta per “vittoria” ma per ricordare il compleanno di entrambi. Sia Shakira che Piqué sono nati il 2 febbraio.

 

UNIONE – Un messaggio non casuale, quello della cantante: il 2010 è stata una tappa importantissima per la vita di entrambi: poco prima dell’edizione che nessuno dei due scorderà mai, Piqué e Shakira si sono incontrati durante la registrazione del video “Waka Waka” e poco dopo è iniziata la loro relazione che ha anche regalato due bambini. E il post di Shakira, secondo Marca è anche una dimostrazione tangibile che fra i due non c’è alcuna crisi anzi, sono più uniti che mai.

 

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy